Cronaca Melissano Ruffano 

Fuori casa senza motivo e false autocertificazioni: stretta sui controlli nel basso Salento

Denunce anche per smaltimento illecito di rifiuti e duplicazione illecita di Postepay

Controlli a tappeto nel basso Salento: sono scattate dieci denunce in stato di libertà nei giorni scorsi durante le operazioni dei carabinieri.

I carabinieri hanno deferito in stato di libertà un uomo di Taviano e una donna di Melissano, che sottoposti agli arresti domiciliari, si erano allontanati arbitrariamente dalla propria abitazione.

A Melissano la denuncia è scattata anche per due uomini,  colpevoli di aver duplicato i codici di accesso della Postepay di una 31enne, effettuando pagamenti per circa mille.

Per smaltimento illecito di rifiuti sono stati denunciati  tre donne e un uomo di nazionalità bulgara e un cittadino italiano, sorpreso a bruciare rifiuti nel giardino della sua abitazione. 

A Ruffano denunciati un uomo e una donna che sorpresi a spasso in auto hanno fornito un’autocertificazione contenente false dichiarazioni.

Segnalati alla Prefettura di Lecce 8 giovani per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti..

 

 

Potrebbeinteressarti


A Tricase la presentazione dei volontari SCU per il 2024/'25

Lunedì sera, a Palazzo Gallone, la socializzazione del progetto svolto dai volontari del Servizio Civile Universale UNPLI nell'anno 2023/''24 e il conferimento della presidenza onoraria dell'Associazione di Promozione Sociale Pro Loco Tricase al prof. Ercole Morciano.