Redazionali Redazionali 

Federaziende sigla contratto di partenship con Semplicert e si allea con Buffei Finance spa

L’iniziativa della società di Servizi della Confederazione Nazionale delle Piccole e Medie Imprese, dei Lavoratori autonomi e dei Pensionati

La società di Servizi (FEDERAZIENDE s.r.l.) della Confederazione Nazionale delle Piccole e Medie Imprese, dei Lavoratori autonomi e dei Pensionati ha sottoscritto un contratto di Partenship con SempliCert Srls ed un Contratto di Convenzionamento con Buffetti Finace SpA che di fatto ampliano i servizi offerti ai cittadini e agli associati all’Organizzazione Datoriale maggiormente rappresentativa.
In virtù di tali accordi da lunedì prossimo i cittadini potranno pagare presso gli Uffici di FEDERAZIENDE gli F24 semplificati, il bollo auto, i MAV/RAV derivanti da rateizzazione emesse da Agenzia delle Entrate Riscossione, i bollettini freccia ormai utilizzati da diverse Casse Edili Nazionali per pagare le somme alle stesse dovute, ma anche effettuare i versamenti Pago PA o saldare le bollette delle utenze acqua, luce, gas e telefonia.
Un’Organizzazione FEDERAZIENDE sempre più vicina ai cittadini e agli imprenditori. E così e per la prima volta i contribuenti dopo aver redatto la loro dichiarazione dei redditi con il supporto degli operatori, o dopo aver ricevuto il versamento IMU da pagare o ancora aver ottenuto la rateizzazione delle cartelle esattoriali pendenti, potranno versare le somme dovute all’Erario, agli Enti locali e all’Inps direttamente dagli uffici della Confederazione se muniti di un comune Bancomat rilasciato dagli Istituti di Credito.
Con un'unica tariffa di 2,00 euro per ogni singola operazione, pertanto, gli associati FEDERAZIENDE potranno evitare di recarsi presso gli Uffici Postali e quindi, sarà loro possibile, ottimizzare il tempo a disposizione.
FEDERAZIENDE punta ancora una volta sull’innovazione tecnologica ed intensifica i servizi telematici rivolti ai contribuenti. Ricordiamo che FEDERAZIENDE è anche Local Registration Authority della Namirial SpA e quindi soggetto abilitato al rilascio di Spid, PEC, Smart-Card con valore di firma digitale e token.  
‘’Tutela degli interessi economici degli associati, rappresentatività, semplificazione e servizi a cittadini ed imprese’’ le parole d’ordine pronunciate dal Segretario Generale della Confederazione Eleno Mazzotta e dalla Presidente Simona De Lumè.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli Uffici di Federaziende al numero 0832-606488 o scrivere a federaziende@libero.it.


Potrebbeinteressarti