Solidarietà Racale 

Raccolti 19.000 euro per il Polo Pediatrico del Salento

Questo il risultato al termine del tour natalizio della Band di Babbo Natale di Racale a favore dei bambini che soffrono.

Il tour natalizio della Band di Babbo Natale si è concluso con una serata spettacolare. Tutti uniti a sostegno di Tria Corda per il Polo Pediatrico del Salento, convinti che tutti i bambini abbianno il diritto di curarsi nel proprio paese.

Si tratta di un gruppo votato all'aiuto dei più bisognosi e sempre pronto a scendere in campo per simili inizitive. Ieri sera a Racale ce n'è stata l'ennesima dimostrazione condividendo il traguardo raggiunto dei 19.000 euro raccolti e donati a sostegno del progetto solidale. Da qui la volontà degli organizzatori di dire diciannovemila volte grazie a tutti coloro che ci hanno creduto.


Inoltre, nell'occasione, è stato presentato anche il nuovo logo della Band, ancor più rappresentativo, poiché c'è stata la costituzione di una ONLUS, senza perdere il nome, oltre alla stella sul berretto che è dedicata a Mariantonietta Caggiula che si è donata fino all'ultimo per chi avesse bisogno, convinti che lei sia stata orgogliosa di quanto realizzato, perché non si è mai cambiata strada, allargando anzi ancora di più le braccia a sostegno di tutti i bambini e di tutte le patologie.


Da qui il ringraziamento ancora una volta alla dottoressa Titti Tornesello che ha portato testimonianza sulla veridicità dell'operato cdella Onlus, in cui tutti ci mettono sempre il cuore.


Potrebbeinteressarti