Cronaca Politica Solidarietà Lecce 

Festa di Sant'Oronzo, riduzione del costo dei biglietti del Luna park

Il sindaco di Lecce, Adriana Poli Bortone, risponde alla richiesta degli esponenti del centrosinistra.

Riduzione del costo del biglietto del Luna park per le festività patronali, il sindaco di Lecce, Adriana Poli Bortone, risponde alla richiesta degli esponenti del centrosinistra Toni De Matteis, Andrea Fiore, Christian Gnoni, Giovanni Occhineri e Marco De Matteis.

''La mia Amministrazione è sempre stata attenta ai problemi sociali ed ha sempre posto in essere tutti gli strumenti posibili per andare incontro alle esigenze delle famiglie meno abbienti. Durante le mie due precedenti Amministrazioni, i biglietti con agevolazioni o gratuiti venivano consegnati alle Parrocchie le quali, a loro volta, conoscendo bene la realtà cittadina, provvedevano a distribuirli alle persone in difficoltà, secondo lo spirito dell'Amminstrazione. Ora accettiamo il suggerimento che viene dalle minoranze, che naturalmente sarà sottoposto all'attenzione dei giostrai, ai quali chiederemo ovviamente di non dare assolutamente la possibilità di disporre di biglietti gratuiti''.

''Non posso non rilevare che i suggerimenti che vengono dati, adesso, dall'opposizione è un peccato non siano stati presi dall'amministrazione Salvemini, della quale i richiedenti facevano parte, anche con ruoli di primissimo piano, a partire da Gnoni. Mi dispiace che non abbiano potuto esprimere la loro volontà  e li ringrazio per tutti questi suggerimenti che d'ora in poi vorranno dare, non avendo preclusione alcuna nei confronti dell'opposizione quando offrirà indicazioni del tutto ragionevoli. Se non hanno potuto esprimere le loro proposte, evidentemente non è stata data loro l'opportunità. Nonostante l'Amministrazione abbia governato per 7 anni, forse non c'è stato lo spazio di dialogo per poterlo fare'', conclude il sindaco di Lecce.


Potrebbeinteressarti