Enogastronomia Eventi Racale 

Domani a Torre Suda la Sagra dello Spumone

Sarà il cantautore salentino Franco Simone l'ospite musicale dell'evento in programma dalle 21:30 nel Giardino Costiero della marina di Racale.

Appuntamento domani a Torre Suda con il Memorial Gabriele Toma. Non sarà solo l'occasione di ricordare un amico che non c'è più, ma gli organizzatori hanno voluto allestire un momento di aggregazione e svago con la Sagra dello Spumone, il gustosissimo gelato noto in tutto il Sud Italia e particolarmente apprezzato nel Salento.

L'evento si svolgerà presso il Giardino Costiero della località marina di Racale a partire dalle ore 21:30. Ad allietare la serata ci sarà inoltre il concerto del cantautore Franco Simone. Sia gli spumoni che i biglietti per il live si possono prenotare e sono in vendita presso l'Ufficio IAT (Informazioni Accoglienza Turistica) di Torre Suda.


Potrebbeinteressarti


Randagismo, convegno dei Lions a Galatone

Domani i Lions Club ‘Galatina, Galatone, Terre dell’Asso’ e ‘Salento Territorio e Ambiente’ hanno organizzato l'evento intitolato: ''Randagismo: storia di un successo e nuove proposte''.