Cronaca Racale 

La mamma di Mauro Romano è sicura: «Lo sceicco è mio figlio scomparso a Racale»

Coinciderebbero le cicatrici alla mano e al volto del saudita Mohammed Al Habtoor

Mauro Romano, il bimbo rapito nel 1977 a Racale quando aveva solo sei anni, potrebbe essere lo sceicco Mohammed Al Habtoor, 52 anni, figlio del magnate Khalaf Al Habtoor. Lo spera la mamma Bianca Colaianni che ne ha parlato con l’Ansa: «Mi auguro sia lui - dice - perché vorrebbe dire che è ancora vivo e che nessuno l'ha mai ucciso».

La mamma di Mauro avrebbe riconosciuto il figlio da due cicatrici: una sul sopracciglio, l'altra sulla mano destra, che si procurò con un ferro da stiro. I familiari vorrebbero fare il test del Dna, recandosi di persona a Dubai. Mauro scomparve il 21 giugno del 1977: per quella vicenda un amico di famiglia, un ex barbiere 79enne è accusato di aver rapito il bambino facendolo salire sul suo apecar, consegnandolo a due persone.

Potrebbeinteressarti


A Tricase la presentazione dei volontari SCU per il 2024/'25

Lunedì sera, a Palazzo Gallone, la socializzazione del progetto svolto dai volontari del Servizio Civile Universale UNPLI nell'anno 2023/''24 e il conferimento della presidenza onoraria dell'Associazione di Promozione Sociale Pro Loco Tricase al prof. Ercole Morciano.