Cronaca Racale In casa involucri pieni di stupefacenti: incastrato dal fiuto dei cani È accaduto a Racale. L’uom, un 39enne del posto è stato ristretto ai domiciliari 19/02/2021 Meno di un minuto È stato incastrato dal fiuto dei cinofili che hanno scoperto in casa, una discreta quantità di stupefacenti. A finire ai domiciliari, S. M., 39enne di Racale, che nascondeva, nell’abitazione, sei involucri con 50 grammi di marijuana; tre involucri con 14,28 grammi di hashish; un involucro contenente 2,5 grammi di cocaina e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente, oltre a 2.890 euro in contante.Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro e custodito in attesa di essere versato presso il Tribunale di Lecce, mentre il contante sarà depositato su libretto postale intestato al “Fondo unico giustizia”.
Cronaca Incendiato un autocarro a Casalabate 19/04/2025 Le fiamme hanno incenerito il mezzo che era parcheggiato in via Provenzano. Indagano i Carabinieri.
Cronaca La processione del Venerdì Santo a Lecce 19/04/2025 Rievocato ieri sera il dolore della Madre Addolorata che piange la morte del suo Gesù.
Cronaca Distrutta dal fuoco un'auto a Casarano 18/04/2025 Un misterioso rogo nella notte ha incenerito una Renault Kalos e danneggiato un'altra vettura parcheggiata nelle vicinanze.
Cronaca ASL Lecce: al via la campagna di recupero e riutilizzo di ausili protesici 18/04/2025 Saranno destinati a strutture sanitarie della stessa Azienda Sanitaria Locale e ad associazioni di volontariato del territorio.
Cronaca Operai in nero e luoghi di lavoro non sicuri: denunciati 12 imprenditori e 4 sospensioni di attività 18/04/2025 Il Nucleo Ispettorato del Lavoro hanno riscontrato e sanzionato irregolarità in cantieri edili, esercizi commerciali e attività di ristorazione nei territori di Lecce, Galatina, Ugento e Nardò.
Cronaca Baby gang pesta minore disabile in stazione, choc a Galatina 18/04/2025 Il video è stato anche postato sui social e poi rimosso