Turismo Puglia sette 

Trenitalia e FSE partono con l'offerta estiva: 43 nuovi collegamenti con le marine salentine

Fino a 15 mila posti al giorno verso Otranto, Torre dell’Orso e la costa adriatica e 14 mila verso Gallipoli, Leuca, Ugento e i lidi jonici

30mila posti al giorno verso le località della Valle d’Itria, 15 mila verso Otranto, Torre dell’Orso e la costa adriatica e 14 mila verso Gallipoli, Leuca, Ugento e i lidi jonici con Lecce e Bari snodi di una mobilità integrata Trenitalia – Ferrovie del Sud Est

Questa l’offerta estiva del Gruppo FS verso le località marine e dell’entroterra della Puglia.

Viaggiare da Venezia a Gallipoli, da Trani a Locorotondo, da Milano ad Alberobello, da Brindisi a Otranto, da Roma a Leuca, da Foggia a Torre dell’Orso con un solo biglietto in tasca. In famiglia, in coppia, in compagnia degli amici a quattro zampe, con bici e monopattini al seguito.

Grazie alla collaborazione tra Trenitalia e Ferrovie del Sud Est (Gruppo FS Italiane) la Valle d’Itria e il Salento saranno servite da nuovi collegamenti intermodali treno + bus Trulli link e Salento link. 

Durante l’estate saranno attivi tutti i giorni 16 Trulli link tra Bari e la Valle d’Itria e fino a 43 Salento link tra le Lecce e le marine salentine rispettivamente con cambio nelle stazioni di Bari Centrale e Lecce.

 

Potrebbeinteressarti