Politica Sanremo Tv/Radio Lecce 

Poli Bortone su Sanremo: ''Meglio riaccendere la TV lunedì prossimo...''

In una nota la senatrice commenta quanto proposto nella prima serata del Festival della Canzone italiana non disdegnando stoccate.

''Un palco per il nostro giustamente ed affettuosamente applauditissimo Presidente della Repubblica, Morandi con l'inno di Mameli che ci fa vibrare i cuori per la nostra Patria, il lungo monologo di Benigni per riflettere sulla bellezza e profondità dei contenuti della nostra Costituzione. Ingredienti giusti per attendersi un evento fine, ricco di richiami ai valori. E invece...''

Commenta così la sentarice Adriana Poli Bortone la prima serata del Festival della Canzone italiana di Sanremo andata in onda ieri sera su Rai Uno, aggiungendo: ''La camicia aperta fino alla cintola di Gianmaria. Ma ancor più il 'nudo' della Ferragni, i calci ai fiori, simbolo identitario di Sanremo. Di Blanco! Quanto basta per indurre a cambiare canale nelle sere del Festival e ritornare da lunedì prossimo a rivedere Amadeus nei panni composti ed eleganti di conduttore de I soliti ignoti! Almeno gli ignoti da vedere ce li scegliamo noi che paghiamo il canone''.


Potrebbeinteressarti


A Otranto ''Mediating Italy in global culture''

Da domenica 9 giugno a mercoledì 12 giugno un’esperienza di apprendimento immersiva sulle forme e sui percorsi che la cultura, l’arte, il cinema e i media italiani affrontano per circolare nel mondo.