Spettacoli Teatro Otranto Eventi Musicali Il 31 Luglio a Otranto ''Panariello vs Masini - Il Ritorno'' I biglietti sono in vendita da oggi nei circuiti TICKETONE e VIVATICKET e presso tutti i punti vendita autorizzati. 24/04/2024 circa 1 minuto Si terrà il 31 Luglio, presso Otranto nel Fossato del Castello Aragonese, lo show ''Panariello vs Masini - Il Ritorno''.Dopo il grande successo degli show del 2023, Giorgio Panariello e Marco Masini sono pronti a tornare insieme sul palco, con 3 nuovi show, tra battute e canzoni, per oltre due ore di spettacolo.Il tour è prodotto e organizzato da Friends & Partners in collaborazione con Concerto Music e Momy Records. I partner ufficiali del tour sono RTL 102.5 e Birindelli Auto.I biglietti sono in vendita nei circuiti Ticketone e Vivaticket e presso tutti i punti vendita autorizzati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 324.0917038 o consultare il sito www.arlive.itGIORGIO PANARIELLO nasce a Firenze ma è versiliese di adozione. Comico, attore, presentatore con il suo talento, la sua carica espressiva, il trasformismo, del quale è maestro, si divide tra teatro, cinema, televisione ma anche libri, pubblicità e radio. Nel 2024 ha vinto la quarta edizione di “LOL – Chi ride è fuori”.MARCO MASINI ha pubblicato nel 1990 “Marco Masini”, l’omonimo primo album dell’artista toscano che nel corso degli anni ha pubblicato undici album in studio rimasti nel cuore degli italiani. Indimenticabili anche singoli come “T’innamorerai”, “Bella Stronza”, “Ci vorrebbe il mare”, “L’uomo volante”, “Raccontami di te” o, ancora, “Spostato di un secondo”.di Alice Spagnolo
Cultura Al Lido Turrisi a San Cataldo si parla di Franco Battiato 05/10/2024 Domani, a partire dalle ore 13:00, sarà presentato il libro di Flavio De Marco intitolato “Centro di Gravità Permanente”.
Cultura Barocco Festival Leonardo Leo: Napoli e il fascino dei contrasti 01/10/2024 Appuntamento domani sera, alle 20:30, nella chiesa di Sant’Anna con il concerto dal titolo “Una notte, sacra e profana, a Napoli. Un’opera immaginaria”.
Lecce Stato dell’Arte Festival, tappa a Palazzo Bozzi Corso 30/09/2024 L'evento ha fatto registrare una nutrita partecipazione con la sonorizzazione di Queemose e Serena Patrimia.
Lecce Terza giornata dello Stato dell’Arte Festival 28/09/2024 Vari appuntamenti domani in alcuni tra i luoghi più rappresentativi del centro di Lecce.
Lecce A Lecce lo Stato dell’Arte Festival 27/09/2024 L'evento, in corso tra i luoghi più suggestivi della città fino a domenica 29 settembre, è diretto artisticamente da Gegè Telesforo.
Musica Orchestra giovanile formata da Raffaele Casarano 24/09/2024 A Melpignano entra nel vivo il progetto della costituzione di una orchestra giovanile intitolata a “Peppino Impastato”, guidata dal famoso musicista.