Otranto Eventi Musicali 

Morgan chiude l’Otranto Summer Festival 2022

Appuntamento il prossimo 25 agosto con l'ultimo concerto della rassegna idruntina nel fossato del Castello Aragonese che prevede un omaggio a Carmelo Bene.

Il terzo grande appuntamento dell’Otranto Summer Festival si terrà giovedì 25 agosto, alle ore 21:30, e sarà Morgan a chiudere il ciclo di concerti organizzati nell’ambito dell’Otranto Summer Festival nel fossato del Castello Aragonese. Il biglietto d’ingresso ha un costo di 17 euro con l’aggiunta di ulteriori 3 euro quali diritti di prevendita; i biglietti si possono trovare sul sito Vivaticket.

Morgan, artista eclettico e poliedrico che con la sua produzione abbraccia molti ambiti musicali, è anche un grande conoscitore ed estimatore di Carmelo Bene, per questo è previsto un omaggio che renderà questa data unica e speciale. Il talento innato di Morgan sembra ispirarsi a musicisti del calibro dei Doors, Lou Reed, dei Police, di David Bowie e dei Duran Duran.

Sin dall’infanzia Marco Castoldi, nome d'arte del musicista milanese, ha manifestato il genio e l’attrazione naturale verso il mondo straordinario della musica, approcciandosi da bambino a strimpellare la chitarra. Ma l'artisticità e la stravaganza della personalità lo spinge ad accantonare presto la chitarra e a rivolgere la sua passione per la musica iniziando la magia con il pianoforte.

Il Summer Festival di Otranto è organizzato da “Idea Show” con il patrocinio della locale Amministrazione Comunale.

Alice Spagnolo


Potrebbeinteressarti

Dado Moroni in concerto a Lecce

Il pianista genovese in scena stasera al Teatro Nasca con un doppio set alle ore 20 e 22. Ingresso €15/20, posti limitati con prenotazione obbligatoria.