Curiosità Otranto Vip a Otranto, cibo e sorrisi per James Pallotta. E c’è pure Scamarcio Dal presidente della Roma all’attore giro in città e una sosta nel locale della famiglia Pellegrino e nella cucina della chef Maria Rosaria Peluso. Calata di vip ad Otranto, nei primi ... 16/07/2019 a cura della redazione Meno di un minuto Dal presidente della Roma all’attore giro in città e una sosta nel locale della famiglia Pellegrino e nella cucina della chef Maria Rosaria Peluso. Calata di vip ad Otranto, nei primi giorni di luglio: al lungo elenco di personaggi famosi che hanno già manifestato la propria presenza nella Città dei Martiri si aggiunge James Pallotta, il presidente americano della Roma, evidentemente non preoccupato dalle operazioni di mercato. Per il numero uno dei giallorossi, passeggio nel borgo antico, un po’ di sole, ma soprattutto i piatti del “Pi Greco”, il ristorante di Fabio Pellegrino e della sua famiglia, con la cucina della moglie chef Maria Rosaria Peluso. Il locale è diventato in poche ore il ritrovo di diversi personaggi famosi: prima di Pallotta, infatti, per assaggiare i piatti della cucina locale, è arrivato anche Riccardo Scamarcio, che non ha disdegnato foto e selfie con tutto lo staff. Per gli amanti del calcio, presente anche Armando Perna, giocatore del Modena con trascorsi in serie A con il Parma.
Curiosità Grande successo per il Lecce Tattoo Fest 05/05/2025 L'ottava edizione dalla rassegna ha regalato 3 giorni indimenticabili al pubblico di appassionati e curiosi con oltre 250 tatuatori provenienti da tutta Europa.
Curiosità Ad Acaya torna il Mercatino del Baratto e dell’Antiquariato 03/05/2025 Ogni prima domenica del mese in Largo Castello, espositori, hobbisti e uno spazio speciale dedicato ai più piccoli.
Curiosità ''Comunicare lo Sport'': Ilaria D'Amico a UniSalento 03/05/2025 Martedì prossimo la giornalista e conduttrice televisiva sarà ospite di un seminario per raccontare l’esperienza di una protagonista sul campo.
Cronaca Galatina in festa per i 100 anni di nonna Concetta Masciullo 01/05/2025 Nata il 1° maggio 1925, Concetta rappresenta una delle memorie viventi della città.
Curiosità Baia Verde tra le 100 spiagge più belle del mondo 29/04/2025 Nella lista stilata da Corona, iconico brand di birra globale, per celebrare i suoi cent’anni.
Cronaca Come entrare a fare parte della sezione leccese dell'Associazione Arma di Cavalleria 16/04/2025 Il presidente Pasquale Paladini pronto ad accogliere chiunque voglia condividere la propria passione per la storia, le tradizioni ed i valori che durano nel tempo.