Musica Eventi Musicali 

“Estate a Monaco” per gli Après La Classe

La band salentina esce con un nuovo singolo dal sapore tropicale in vista della stagione estiva.

«Questo pezzo è uno stato mentale più che una destinazione reale, rappresenta l'esatto istante in cui il barman ti serve il tuo cocktail preferito e decidi di festeggiare senza alcuna particolare in calendario, stacchi il cell e parte la festa. Poche preziosissime ore o addirittura minuti in cui evadi dal chiasso del mondo e ti tuffi di testa in questa fantastica estate 2024». Lo affermano gli Après La Classe, band salentina, presentando il brano ''Estate a Monaco'' in uscita dopodomani.


Sulla collaborazione con Laioung la band racconta: «Sapevamo che avesse già raggiunto numeri discografici importanti grazie ad alcune sue hit. Abbiamo scoperto un talento immenso in grado di cantare, produrre e scrivere divinamente in contesti sonori opposti: dalla trap al pop melodico, dal rock graffiato all’ r&b, davvero una bella scoperta per noi, felici di averlo ospitato nel nostro nuovo singolo».

Il brano sarà pubblicato su tutte le piattaforme digitali da venerdì 31 maggio e farà da colonna sonora alle serate estive durante le tappe del tour degli Après La Classe in giro per l’Italia.

Etichetta: Get up Music/Believe Italia
Radio date: 31 maggio 2024




Potrebbeinteressarti

Otranto, torna Alba dei Popoli

Tanti appuntamenti in calendario dal 7 dicembre al 6 gennaio 2025 nella rassegna organizzata dal Comune che pone l’accento su Otranto come luogo simbolo del Mediterraneo tra eventi e iniziative per tutte le età.