Cronaca Morciano di Leuca 

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un albero: grave un 19enne

E' accaduto ieri pomeriggio sulla strada che conduce da Morciano di Leuca a Torre Vado.  Rientrava a casa dal lavoro quando ha perso il controllo della sua auto ed è uscito fuori strada...

E' accaduto ieri pomeriggio sulla strada che conduce da Morciano di Leuca a Torre Vado.  Rientrava a casa dal lavoro quando ha perso il controllo della sua auto ed è uscito fuori strada andano a schiantarsi con un impatto violentissimo contro un pino. E' accaduto nel tardo pomeriggio di ieri sulla strada che da Morciano di Leuca conduce a Torre Vado: il ragazzo, un 19enne di Alessano, viaggiava a bordo di una Fiat Cinquecento vecchio modello. Il giovane è stato immediatamente soccorso da i sanitari del 118 che l'hanno trasportato in codice rosso presso l'ospedale "Panico" di Tricase dove si trova attualmente ricoverato. sul posto anche i carabinieri della stazione di Salve.

Potrebbeinteressarti


Ciolo, rinasce il ponte icona del Salento

Mercoledì saranno illustrati i lavori eseguiti, poi la cerimonia di riapertura del Ponte, col taglio del nastro, l’accensione dell’illuminazione ed il passaggio della prima vettura.