Cronaca Morciano di Leuca Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un albero: grave un 19enne E' accaduto ieri pomeriggio sulla strada che conduce da Morciano di Leuca a Torre Vado. Rientrava a casa dal lavoro quando ha perso il controllo della sua auto ed è uscito fuori strada... 16/06/2019 a cura della redazione Meno di un minuto E' accaduto ieri pomeriggio sulla strada che conduce da Morciano di Leuca a Torre Vado. Rientrava a casa dal lavoro quando ha perso il controllo della sua auto ed è uscito fuori strada andano a schiantarsi con un impatto violentissimo contro un pino. E' accaduto nel tardo pomeriggio di ieri sulla strada che da Morciano di Leuca conduce a Torre Vado: il ragazzo, un 19enne di Alessano, viaggiava a bordo di una Fiat Cinquecento vecchio modello. Il giovane è stato immediatamente soccorso da i sanitari del 118 che l'hanno trasportato in codice rosso presso l'ospedale "Panico" di Tricase dove si trova attualmente ricoverato. sul posto anche i carabinieri della stazione di Salve.
Cronaca Esplode bombola del gas, distrutto nella notte un food truck a Cavallino 09/05/2025 Intervento dei Vigili del Fuoco in via Circonvallazione, nei pressi del Palazzetto dello Sport per il rogo che ha incenerito un furgone destinato alla vendita di cibo e bevande. Indagano i Carabinieri.
Cronaca Prende il via a Lecce Vetrine in Rosa 09/05/2025 In occasione dell'arrivo della tappa del Giro d'Italia, Confcommercio accende la città di entusiasmo e creatività.
Cronaca ASL Lecce: 23 maggio Open day a Copertino 09/05/2025 L’Ospedale e il Distretto incontrano il territorio, attraverso visite specialistiche, i servizi sanitari e socio-sanitari offerti e in via di attivazione.
Cronaca Incendio in casa: ricoverato un 80enne 09/05/2025 Stanotte, a Racale, per cause accidentali hanno preso fuoco due materassi nell'abitazione dell'anziano portato in ospedale per precauzione.
Cronaca Ordinanza malamovida, il plauso del Comitato per la tutela del Centro Storico di Lecce 09/05/2025 Per la presidente Isabelle Oztasciyan Bernardini d’Arnesano si tratta di: ''Un intervento concreto ed incisivo, mirato a tutelare i cittadini ed i residenti dagli schiamazzi notturna''.
Cronaca Lequile, continuava a minacciare il sindaco nonostante il divieto di avvicinamento: arrestato 09/05/2025 In manette un 52enne che importunava da mesi il primo cittadino di Lequile.