Cronaca Morciano di Leuca Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un albero: grave un 19enne E' accaduto ieri pomeriggio sulla strada che conduce da Morciano di Leuca a Torre Vado. Rientrava a casa dal lavoro quando ha perso il controllo della sua auto ed è uscito fuori strada... 16/06/2019 a cura della redazione Meno di un minuto E' accaduto ieri pomeriggio sulla strada che conduce da Morciano di Leuca a Torre Vado. Rientrava a casa dal lavoro quando ha perso il controllo della sua auto ed è uscito fuori strada andano a schiantarsi con un impatto violentissimo contro un pino. E' accaduto nel tardo pomeriggio di ieri sulla strada che da Morciano di Leuca conduce a Torre Vado: il ragazzo, un 19enne di Alessano, viaggiava a bordo di una Fiat Cinquecento vecchio modello. Il giovane è stato immediatamente soccorso da i sanitari del 118 che l'hanno trasportato in codice rosso presso l'ospedale "Panico" di Tricase dove si trova attualmente ricoverato. sul posto anche i carabinieri della stazione di Salve.
Cronaca Incendiato un autocarro a Casalabate 19/04/2025 Le fiamme hanno incenerito il mezzo che era parcheggiato in via Provenzano. Indagano i Carabinieri.
Cronaca La processione del Venerdì Santo a Lecce 19/04/2025 Rievocato ieri sera il dolore della Madre Addolorata che piange la morte del suo Gesù.
Cronaca Distrutta dal fuoco un'auto a Casarano 18/04/2025 Un misterioso rogo nella notte ha incenerito una Renault Kalos e danneggiato un'altra vettura parcheggiata nelle vicinanze.
Cronaca ASL Lecce: al via la campagna di recupero e riutilizzo di ausili protesici 18/04/2025 Saranno destinati a strutture sanitarie della stessa Azienda Sanitaria Locale e ad associazioni di volontariato del territorio.
Cronaca Operai in nero e luoghi di lavoro non sicuri: denunciati 12 imprenditori e 4 sospensioni di attività 18/04/2025 Il Nucleo Ispettorato del Lavoro hanno riscontrato e sanzionato irregolarità in cantieri edili, esercizi commerciali e attività di ristorazione nei territori di Lecce, Galatina, Ugento e Nardò.
Cronaca Baby gang pesta minore disabile in stazione, choc a Galatina 18/04/2025 Il video è stato anche postato sui social e poi rimosso