Cronaca Morciano di Leuca 

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un albero: grave un 19enne

E' accaduto ieri pomeriggio sulla strada che conduce da Morciano di Leuca a Torre Vado.  Rientrava a casa dal lavoro quando ha perso il controllo della sua auto ed è uscito fuori strada...

E' accaduto ieri pomeriggio sulla strada che conduce da Morciano di Leuca a Torre Vado.  Rientrava a casa dal lavoro quando ha perso il controllo della sua auto ed è uscito fuori strada andano a schiantarsi con un impatto violentissimo contro un pino. E' accaduto nel tardo pomeriggio di ieri sulla strada che da Morciano di Leuca conduce a Torre Vado: il ragazzo, un 19enne di Alessano, viaggiava a bordo di una Fiat Cinquecento vecchio modello. Il giovane è stato immediatamente soccorso da i sanitari del 118 che l'hanno trasportato in codice rosso presso l'ospedale "Panico" di Tricase dove si trova attualmente ricoverato. sul posto anche i carabinieri della stazione di Salve.

Potrebbeinteressarti


A Tricase la presentazione dei volontari SCU per il 2024/'25

Lunedì sera, a Palazzo Gallone, la socializzazione del progetto svolto dai volontari del Servizio Civile Universale UNPLI nell'anno 2023/''24 e il conferimento della presidenza onoraria dell'Associazione di Promozione Sociale Pro Loco Tricase al prof. Ercole Morciano.