Meteo 

Ancora allerta acquazzoni: persiste l’instabilità

Le previsioni meteo

Persistono condizioni atmosferiche instabili, con rovesci e temporali lungo le zone interne nelle ore centrali con particolare attenzione ai fenomeni sul tarantino e nelle zone centro occidentali della fascia più settentrionale del leccese
Cielo inizialmente sereno o al più poco nuvoloso e con foschie. Saranno ancora possibili dei rovesci e temporali anche decisi con grandine più probabili da Gallipoli verso Nord (sin verso le zone ovest del capoluogo leccese e verso le zone più interne). Altri nuclei si accenderanno verso il tarantino. Nel corso del tardo pomeriggio/prima serata aperture del cielo, ma dalla tarda sera/notte si affacceranno nuove nuvole in arrivo dal Canale d’Otranto che nella notte potranno apportare qualche pioggia locale in transito. Mari quasi calmi, venti deboli variabili. Temperature stazionarie.
Tutti i dettagli su www.supermeteo.com

Potrebbeinteressarti

Prove d'estate sull'Italia, arriva il caldo

Nei prossimi giorni anticiclone afro-mediterraneo con tempo stabile anche al Nord dopo tanto maltempo, ma solo per qualche giorno. Caldo in intensificazione ovunque con punte di oltre 33-34°C al Centro-Sud.