Cronaca Maglie Sottrae 150 euro dalla cassa, cassiera fermata all’uscita dai carabinieri È accaduto in un esercizio di Maglie: la stima è che, nel corso degli anni, la donna potrebbe aver sottratto fino a 50mila euro 19/11/2020 Meno di un minuto Batteva scontrini di cortesia, per poi incassare l’importo della spesa. Una situazione che ha insospettito qualche cliente e così è scattato l’allarme. È accaduto a Maglie, in un supermercato cittadino, dove nel pomeriggio è scattato un blitz dei carabinieri.La dipendente è stata fermata all'esterno dell'esercizio commerciale al termine del turno, e trovata in possesso, all'interno di uno scompartimento della borsa, con 152 euro che sono risultati mancanti dall’incasso giornaliero. L’ipotesi è che la donna possa aver sottratto negli anni fino a 50mila euro all'attività ove lavorava. La perquisizione è stata estesa anche al domicilio della donna, per la quale è scattata una denuncia a piede libero. È in corso l'analisi delle immagini tratte dal sistema di videosorveglianza al fine di valutare episodi precedenti.
Animali Tutela degli animali, Siculella: “Ora dalle parole ai fatti” 06/05/2025 Il Presidente di Mind Menti Indipendenti sottolinea la necessità di passare dalle parole ai fatti.
Cronaca “Città del Capo di Leuca: tra utopia e realtà” 06/05/2025 Se ne ragiona domani in un convegno nella sala congressi dell’Hotel Terminal di Santa Maria di Leuca.
Cronaca RSA, Aiop Puglia: “Disattesi gli impegni della Regione Puglia con Associazioni di categoria'' 06/05/2025 Il presidente Fabio Margilio auspica l'adozione di un atto integrativo su su Residenze Sanitarie Assisite e Centri Diurni.
Cronaca Felline, simbolo delle SS naziste sul Monumento ai Caduti 06/05/2025 Unanime sdegno per l'episodio avvenuto due giorni fa nella frazione di Alliste. Operai al lavoro per cancellare l'oltraggio alla memoria.
Cronaca Pedopornografia, il web sempre più trappola per i minori 06/05/2025 Presentato l'annuale report della Polizia Postale che evidenzia un aumento dei reati legati alla diffusione di materiale sullo sfruttamento sessuale di minori. Tutti numeri in Puglia.
Cronaca Nardò: un'altra scuola riqualificata. Riaperto l'immobile di via Torino 06/05/2025 Intervento da 625.000 euro per la messa in sicurezza e la riqualificazione della scuola dell’infanzia “Montessori”.