Politica Lecce Adriana Poli Bortone a dialogo con i giornalisti, lealtà e trasparenza al Convitto Palmieri Confronto della candidata sindaco del centrodestra con i direttori delle maggiori testate giornalistiche a pochi giorni dal ballottaggio del 23 e 24 giugno prossimi. 17/06/2024 Meno di un minuto Un incontro senza segreti. Adriana Poli Bortone, candidata sindaco per la coalizione di centrodestra a Lecce, ieri sera è stata a confronto con i direttori responsabili delle maggiori testate giornalistiche a pochi giorni dal ballottaggio del 23 e 24 giugno prossimi.Un incontro senza segreti, appunto, nel quale la senatrice Poli Bortone ha risposto alle domande dei giornalisti in maniera aperta e trasparente. Il faccia a faccia si è tenuto presso il chiostro del Convitto Palmieri.Vi hanno partecipato Gianfranco Lattante, direttore di TR News,Claudio Scamardella, direttore Corriere del Mezzogiorno,Mimmo Mazza, direttore de La Gazzetta del Mezzogiorno,Rosario Tornesello, direttore del Nuovo Quotidiano di Puglia,Maria Teresa Carrozzo, caporedattore di Antenna Sud e Pierfrancesco Albanese, giornalista de La Repubblica.di Adriana Greco
Politica Bandiere palestinesi rovesciate nel flash mob davanti alla Regione. Mozione pro Palestina in Consiglio 27/05/2025 Dai Consiglieri di maggioranza e del M5S per condannare in maniera ferma lo sterminio della popolazione palestinese.
Politica Taviano e Corsano scelgono i nuovi sindaci 27/05/2025 Nella Città dei Fiori ad imporsi è stato Francesco Pellegrino, mentre nell'altro Comune ad avere la meglio è stato Francesco Cracciolo.
Calcio Su Palazzo Carafa uno striscione per inneggiare alla salvezza del Lecce 27/05/2025 Il sindaco Adriana Poli Bortone e l'amministrazione comunale hanno espresso gratitudine alla società ed alla squadra giallorossa.
Cronaca Posti barca a San Cataldo, chiarezza sui numeri 26/05/2025 Sono rimasti 99 ormeggi nel porticciolo, che saranno sorteggiati: le domande scendono da 400 a 165.
Cronaca Seggio elettorale a Frigole, il Codacons scrive al Prefetto 26/05/2025 L'iniziativa scaturisce dall'annosa vicenda del Quartiere Litorale senza sede per il voto e le difficoltà di molti elettori in vista del referendum di inizio giugno.
Cronaca Movida, l’amministrazione Poli dialoga mentre va avanti la delibera delle sanzioni 24/05/2025 Rassicurazioni della maggioranza per i gestori dei locali notturni: “Nessun intervento restrittivo in programma”.