Altri Sport Lecce 

Federcaccia, gemellaggio tra la sezione di Frigole e di Agosta

L'intesa è stata sottoscritta a Bastia Umbra durante la decima edizione di Caccia Village. Presente anche il presidente nazionale di Fidc, Massimo Buconi.

E' stato siglato finalmente siglato nei giorni scorsi il tanto atteso gemellaggio tra tra le sezioni comunali della Fidc di Agosta (Roma), rappresentato dalla presidentessa Azzurra Rosati, e quella di Frigole, rappresentata dal presidente Giuseppe Del Cuore.

Il tutto è avvenuto nel corso della decima edizione di Caccia Village, svoltosi a Bastia Umbra nei giorni 13, 14 e 15 maggio scorsi, nello stand di Federcaccia Nazionale. Il gemellaggio, finora rinviato a causa della pandemia da Covid che aveva reso impossibile l'incontro, è avvenuto alla presenza del Presidente Nazionale Fidc, Massimo Buconi. 


Potrebbeinteressarti


Colpo di Testa al 57° Rally del Salento

Il pilota molisano, con Massimo Bizzocchi, conquista di forza il primo appuntamento a coefficiente maggiorato del Trofeo Italiano Rally 2025. Crugnola-Sassi secondi, con Pinzano-Turati terzi al fotofinish.