Calcio Cronaca Lecce Lazio-Lecce: nessuna limitazione per il Settore Ospiti Revocato il divieto di vendita dei biglietti ai non tesserati. A Roma sarà invasione giallorossa. 22/05/2025 Meno di un minuto L’U.S. Lecce comunica che, a seguito dell’odierna riunione del G.O.S. e della ridefinizione delle misure organizzative adottate in precedenza dalle competenti Autorità per la gara Lazio-Lecce, a partire dalle ore 15:00 di oggi la prevendita dei tagliandi del Settore Ospiti sarà abilitata anche a favore dei tifosi non aderenti al programma di fidelizzazione “US Lecce Card”.Si ricorda che sarà possibile acquistare i tagliandi di accesso fino alle ore 19:00 di sabato 24 maggio.Punti Vendita- ONLINE circuito Vivaticket al seguente link: https://sslazio.vivaticket.it/- Punti vendita VivaticketSettore Ospiti – Distinti Sud Ovest - Ingresso dal n. 15 al n. 17 (rosa) - (Capienza 5.600 posti). Per tutte le altre informazioni, regolamento d’uso e come raggiungere lo stadio Olimpico di Roma, selezionare il seguente link https://www.sslazio.it/it/biglietteria/stadio-e-regolamenti
Cronaca Incendiato un furgone a Racale 23/05/2025 In fiamme in piena notte un Iveco Saicar. Le indagini affidate ai Carabinieri di Taviano.
Ambiente Pulifondali e Pulispiagge: Lecce città centrale per l’iniziativa nazionale 23/05/2025 Il Vicesindaco Roberto Giordano Anguilla presente alla conferenza strategica a Roma. Lecce sarà la città centrale dell'iniziativa.
Cronaca Roca capitale degli Aquiloni 23/05/2025 Dal 13 al 15 giugno torna il Festival internazionale ''Giganti in Volo''.
Cronaca Movida: controlli della Polizia a Lecce. Multata la metà degli esercizi 23/05/2025 Dieci le attività commerciali passate al setaccio ieri sera con la Polizi Locale nel centro storico e nella zona della stazione ferroviaria.
Cronaca ''La Commissione regionale antimafia in prima linea nel contrasto della malavita organizzata'' 23/05/2025 Lo afferma il presidente Luigi Caroli in occasione della Giornata italiana della legalità.
Cronaca Nuova vita per la storica Masseria Pozzelle 23/05/2025 A Castrignano dei Greci il miele guida la rigenerazione agroecologica in un percorso collettivo che vuole ristrutturare non solo il luogo ma anche il rapporto tra cittadini e la terra.