Calcio Lecce 

Lecce-Inter, la vigilia di Giampaolo

Per l'allenatore giallorosso: ''Inter top club a livello internazionale, ma vogliamo giocare con coraggio''. Convocati in 21. Torna Gallo.

L'allenatore del Lecce, Marco Giampaolo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro l'Inter.

Come ha preparato la partita?
''Sono partite che si preparano da sole dal punto di vista psicologico, della concentrazione. Sai che devi concedere l'indispensabile, perché l'Inter si prende quello che vuole. Abbiamo preparato la sfida dal punto di vista tecnico. Dobbiamo cercare di giocare una partita coraggiosa. L'Inter ha qualità, freddezza e sicurezza, parliamo di un top club a livello internazionale. Il Lecce però deve fare la sua partita con grande umiltà e grande coraggio''.
Come ha visto Dorgu in settimana?
''Questa settimana bene, la scorsa un po' distratto. Ha vent'anni, è sulla bocca di tutti, lo reclamano le migliori squadre europee, è normale ed è umano. Lui però è molto maturo. La scorsa settimana sicuramente ha avuto un calo di attenzione, negli ultimi giorni invece l'ho visto bene, ho parlato con lui e non credo che il calciomercato non lo stia turbando''.

Questa la lista dei convocati:

PORTIERI
98. Borbei
30. Falcone
  1. Fruchtl
32. Samooja

DIFENSORI
  6. Baschirotto
21. Bonifazi
25. Gallo
12. Guilbert
19. Jean

CENTROCAMPISTI
29. Coulibaly
14. Helgason
77. Kaba
27. McJannet
75. Pierret
20. Ramadani

ATTACCANTI
23. Burnete
13. Dorgu
37. Karlsson
  9. Krstovic
  7. Morente
50. Pierotti

di Adriana Greco


Potrebbeinteressarti