Cronaca Diavolina sulla ruota: inquietante avvertimento in pieno giorno a Lecce Nel mirino la vettura di un noto pasticcere parcheggiata in via Don Sturzo. 29/04/2023 Meno di un minuto Inquietante attentato incendiario in pieno giorno a Lecce in via Don Sturzo: l'auto di un pasticcere, una Renault Kadjar, è stata avvolta dalle fiamme appiccate da ignoti che hanno utilizzato un pezzo di diavolina. La vettura si trovava parcheggiata proprio di fronte al laboratorio pasticceria La Dolce Arte di Piero Capilungo quando qualcuno si è avvicinato e ha posizionato la diavolina su uno degli pneumatici anteriori innescando una fiammata che ha danneggiato la gomma e il paraurti. Limitati i danni per la vettura: sul luogo sono intervenuti gli agenti della squadra Volanti della Questura di Lecce che hanno avviato le indagini per risalire al responsabile del gesto.
Animali Tutela degli animali, Siculella: “Ora dalle parole ai fatti” 06/05/2025 Il Presidente di Mind Menti Indipendenti sottolinea la necessità di passare dalle parole ai fatti.
Cronaca “Città del Capo di Leuca: tra utopia e realtà” 06/05/2025 Se ne ragiona domani in un convegno nella sala congressi dell’Hotel Terminal di Santa Maria di Leuca.
Cronaca RSA, Aiop Puglia: “Disattesi gli impegni della Regione Puglia con Associazioni di categoria'' 06/05/2025 Il presidente Fabio Margilio auspica l'adozione di un atto integrativo su su Residenze Sanitarie Assisite e Centri Diurni.
Cronaca Felline, simbolo delle SS naziste sul Monumento ai Caduti 06/05/2025 Unanime sdegno per l'episodio avvenuto due giorni fa nella frazione di Alliste. Operai al lavoro per cancellare l'oltraggio alla memoria.
Cronaca Pedopornografia, il web sempre più trappola per i minori 06/05/2025 Presentato l'annuale report della Polizia Postale che evidenzia un aumento dei reati legati alla diffusione di materiale sullo sfruttamento sessuale di minori. Tutti numeri in Puglia.
Cronaca Nardò: un'altra scuola riqualificata. Riaperto l'immobile di via Torino 06/05/2025 Intervento da 625.000 euro per la messa in sicurezza e la riqualificazione della scuola dell’infanzia “Montessori”.