Gallipoli Eventi Musicali 

Al Parco Gondar di Gallipoli ecco il Mi Sento Male Festival

Questa sera il Parco Gondar diventerà il palcoscenico della migliore musica indipendente italiana.

Il live più indipendente dell'estate gallipolina: ecco il Mi Sento Male Festival. Stasera, il Parco Gondar diventerà il palcoscenico della migliore musica indipendente italiana.

Questa la line-up completa di questa versione estiva del Mi sento Male Festival.

Apertura porte: Leo Lennox, Kahlo, IFIF, Endg, In Arte Gianfreda, EVRA, Matrico, Sanlevigo, Manufunk, Filippo Bubbico e Lauryyn, Ulisse Schiavo Altea e Specchiopaura, Mundial.

Le info sugli headliner:
Ulisse Schiavo è un cantante e chitarrista di Padova, con uno stile lirico-straziato e qualità vocali paragonabili a Tim Buckley. Ha pubblicato l'EP Viscera nel 2015 e si è esibito su numerosi palchi. Ha collaborato con il batterista e designer Riccardo Pirotto per il progetto sperimentale Flummo. Nel 2017 si è iscritto al corso di design della moda e arti multimediali all'Università IUAV di Venezia e ha partecipato come assistente alla regia per OtellO nel 2019. Nel 2021 si è laureato e ha iniziato la produzione del nuovo lavoro solista Precious Silver Grace. Disco pubblicato nel 2022.

Altea è una delle due voci femminili dei Thrucollected, collettivo napoletano che nel 2021 ha pubblicato Discomoneta. Ha 23 anni e viene dal Salento, a 21 anni si è trasferita a Napoli per dedicarsi allo studio e alla produzione di musica. Il suo Ep, uscito a marzo 2022, si chiama Non ti scordar di me e ha cinque tracce.

Gli Specchiopaura dal collettivo partenopeo Thrucollected sono un duo alternative pop napoletano formato nel 2018 da CC Paura e Peppe Storto. Il loro album di debutto Napoli Undercore è stato definito come un modo di essere fuori fase e di fare le cose senza doversi rifare a stilemi preconfezionati. Il loro approccio è quello di andare a ritmo proprio e dire le cose giuste per loro. Il duo fa tutt'ora parte del collettivo Thrucollected, che unisce artisti visuali e produttori musicali.

Giovedì 20 Luglio
Parco Gondar - Gallipoli - Lecce. Dalle 19:30 alle 3:00
Prevendite su dice.fm (€12 ddp inclusi)
Biglietto al botteghino €15,00


Potrebbeinteressarti


Con Radio System a Sanremo 2024

Il racconto della 74esima edizione del Festival della Canzone Italiana in diretta dalla Città dei Fiori: interviste, curiosità e gossip, aggiornamenti e racconti in radio e sui social network.