Musica Galatina Eventi Musicali 

A Galatina il Road to Battiti Live con Angelina Mango

Appuntamento domenica 18 maggio in Piazza Dante Alighieri con la vincitrice del Festival di Sanremo con “La Noia” e protagonista all’Eurovision Song Contest.

Prosegue il tour di “Road to Battiti”, l’evento di avvicinamento al “Radio Norba Cornetto Battiti Live”. Nel Salento la tappa sarà domenica 19 maggio a Galatina.

In piazza Dante Alighieri, ci sarà la regina indiscussa del momento, Angelina Mango, vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo con “La Noia” e grande protagonista, la scorsa settimana, all’Eurovision Song Contest 2024 a Malmoe. Un successo inarrestabile quello dell’artista lucana, che l’ha vista infrangere record su record, macinando milioni di stream e view e raccogliendo un consenso unanime di pubblico e critica. Col brano sanremese ha ottenuto il doppio disco di platino, un risultato che segue quello dei singoli precedenti: ''Ci pensiamo domani'' ha dominato l’estate 2023, certificato triplo disco platino con oltre 51 milioni di streaming e 20 milioni di view, in top10 della classifica Earone dei brani più suonati dalle radio. Identitico successo per il singolo ''Che t’o dico a fà'', pubblicato ad ottobre 2023.

Una delle band italiane più amate e la cantante italiana del momento, ospiti di eccezione per “Road to Battiti”, che gode della media partnership di “Tv Sorrisi e Canzoni”, il brand punto di riferimento per gli amanti della tv e dello spettacolo, che segue tutti i momenti del tour con incontri dedicati con il pubblico e contenuti speciali sul magazine, sul sito e sui social.

Lo spettacolo avrà inizioalle 18:00, con i dj e gli animatori della radio del Sud che intratterranno il pubblico con la musica più bella del momento e tanto divertimento, in attesa dell’arrivo delle interviste, che saranno realizzate sul truck in diretta in radio e in tv al canale 11 e sul 730 di Sky. Al termine del radio live show, intorno alle 21:00, l’attesa esibizione. Angelina Mango domenica eseguirà due canzoni per la “performance on the road” che sarà successivamente trasmessa in una delle 5 puntate di Battiti.

L’accesso al “Road to Battiti” è gratuito, come tutti gli eventi di Radio Norba, fino naturalmente al raggiungimento delle capienze consentite.


Potrebbeinteressarti