Musica Galatina Eventi Musicali 

Galatina: in piazza arrivano dj Fargetta, Alan Sorrenti e Double You

Domani sera il Party Salento Video Show Live in Piazza Alighieri dalle ore 21:30.

Domani, mercoledì 16 agosto, il Party Salento Video Show Live aprirà e chiuderà l’evento musicale in Piazza Alighieri a Galatina, che ospiterà artisti del calibro di dj Fargetta, Alan Sorrenti e Double You. Lo spettacolo esclusivo del trio composto da Massimo Manca, Mauro Stiky avrà inizio alle 21:30 per far rivivere la storia della musica italiana ed internazionale degli ultimi 50 anni.


Il trio salentino farà da apripista alla serata organizzata dall’associazione “I Love ‘80 & ‘90 Party”. Lo special guest del maxi evento sarà Fargetta, un vero animale da palco che da oltre 30 anni riempie piazze e dancefloor. Famoso anche per i suoi mix sulle frequenze di radio M2O e Radio Deejay.

Si esibirà anche Alan Sorrenti, autore di alcuni dei più grandi successi italiani come “Figli delle stelle” e “Tu sei l’unica donna per me”. Poi sarà la volta di Double You con la sua canzone “Please Don’t Go”, un brano simbolo della generazione degli Anni '90. In chiusura tornerà sul palco il Party Salento, lo spettacolo che racconta e fa rivivere la storia della musica italiana e Internazionale dagli Anni 70 ai giorni nostri, con i videoclip originali e spettacolari scenografie.


Potrebbeinteressarti

A Monteroni presentazione del progetto ''La Regina''

Alle 18:00, al Palazzo Baronale, l'iniziativa vincitrice del bando SIAE Per Chi Crea - Formazione e promozione culturale nelle scuole pubbliche italiane - settore Musica, con protagonista una orchestra d’archi formata da musicisti dai 6 ai 14 anni. Circa 60 bambini insieme diventano l’Orchestra SMA - Sistema Musica Arnesano.