Eventi Saldi e Befane animate in arrivo al Mongolfiera Lecce Sabato 6 gennaio il laboratorio per bambini dalle 16.30 alle 19.30 04/01/2024 Meno di un minuto La piazzetta dedicata agli eventi del Mongolfiera Lecce ospiterà “Le scarpe della Befana” sabato 6 gennaio, un laboratorio ludico-creativo a cura di Ned Book che regalerà un pomeriggio di svago ai più piccoli nell’ambito della prima delle iniziative 2024 di Surbook, lo spazio dedicato alla cultura nel centro commerciale di Surbo.Nel giorno dell’arrivo della befana con la calza ricca di dolci e bontà di ogni genere, i bambini potranno costruire con le proprie mani delle piccole befane animate con l’ausilio di bacchette in legno, per creare delle bambole pronte a volare in un magico viaggio sulle rotte della fantasia, regalando un’atmosfera divertente e incantata alle famiglie che approfitteranno dell’inizio dei saldi nei negozi della galleria del Mongolfiera Lecce.
Eventi Santa Croce si riaccende: torna la Fiera di Maggio 03/05/2025 A Minervino di Lecce, oggi e domani un evento firmato Ri-generazione Minervino.
Ambiente A Lecce le fiabe della foresta 03/05/2025 Una visita speciale della Foresta Urbana di Lecce domani, domenica 4 maggio, alle ore 10:00, in via San Cesario n. 47.
Curiosità Ad Acaya torna il Mercatino del Baratto e dell’Antiquariato 03/05/2025 Ogni prima domenica del mese in Largo Castello, espositori, hobbisti e uno spazio speciale dedicato ai più piccoli.
Curiosità ''Comunicare lo Sport'': Ilaria D'Amico a UniSalento 03/05/2025 Martedì prossimo la giornalista e conduttrice televisiva sarà ospite di un seminario per raccontare l’esperienza di una protagonista sul campo.
Cronaca A Parabita la festa in onore della Madonna della Coltura 02/05/2025 Domani si celebra la Patrona della città e Protettrice dei coltivatori diretti delle Province di Lecce, Brindisi e Taranto.
Economia e lavoro Il Cardinal di Guagnano diventa un brand 02/05/2025 L’evento avrà luogo presso la sala conferenze della Camera di Commercio di Lecce alle ore 11:00 di venerdì prossimo, 9 maggio.