Cronaca San Pietro in Lama Terrore in piscina, bimbo rischia di annegare ma viene tratto in salvo Il piccolo si trovava in acqua, quando forse a causa di un malore ha rischiato di affogare, venendo salvato dall’intervento di una dottoressa, arrivata sul posto. Momenti di paura nel giorno ... 15/08/2017 a cura della redazione Meno di un minuto Il piccolo si trovava in acqua, quando forse a causa di un malore ha rischiato di affogare, venendo salvato dall’intervento di una dottoressa, arrivata sul posto. Momenti di paura nel giorno di festa di Ferragosto, dove un bimbo di tre anni, per cause ancora da accertare, mentre si trovava in piscina, ha rischiato di annegare venendo salvato in extremis: tutto è accaduto attorno alle 15, al “Pozzino Club”, ristorante di San Pietro in Lama. I genitori e i presenti hanno tirato fuori dall'acqua il piccolo, non appena si sono accorti che il bimbo sembrava annaspare. Una dottoressa trovatasi casualmente sul posto avrebbe praticato il primo intervento di soccorso, in attesa dell'arrivo dei sanitari del 118. I sanitari sono giunti poco dopo, trasferendo il bimbo al pronto soccorso del “Fazzi” di Lecce, dove si trova al momento sotto osservazione. Sul luogo dell’accaduto, ci sono anche i carabinieri per ricostruire l’accaduto. Il magistrato di turno è stato informato sulla vicenda e ha predisposto le necessarie verifiche sulla struttura.
Cronaca È morto Papa Francesvo 21/04/2025 Sì è spento all'età di 88 anni. Ieri la sua ultima apparizione in Piazza San Pietro.
Cronaca Marzo 2018, quando Papa Francesco pregò sulla tomba di Don Tonino Bello 21/04/2025 Il pontefice venne nel Salento per omaggiare il vescovo di Molfetta a 25 anni dalla sua morte
Cronaca Morte Papa Bergoglio, il messaggio dell'arcivescovo Seccia 21/04/2025 A mezzogiorno tutte le chiese parrocchiali della diocesi di Lecce hanno suonato a lutto.
Cronaca Il cordoglio della Città di Lecce per la scomparsa del Papa 21/04/2025 Il sindaco Adriana Poli Bortone ricorda il coraggio e la coerenza di Jorge Mario Bergoglio.
Cronaca Baby gang, Galatina in allarme sociale? 21/04/2025 Dopo i gravi fatti della scorsa settimana, l'Associazione Galatina al Centro propone un incontro-dibattito con l'intera cittadinanza.