Cinema Cronaca Curiosità Lecce 

Andi Garcìa a spasso per Lecce

La star hollywoodiana avvistata in centro città dove probabilmente sta prendendo parte alle riprese della produzione internazionale''Under the stars''.

Proseguono gli avvistamenti a Lecce del noto attore Andi Garcìa. La star del cinema hollywoodiano è nel capoluogo salentino probabilmente per girare alcune scene del film ''Under the stars'', della regista Michelle Danner, in lavorazione in queste settimane. Una commedia romantica che vede tra gli interpreti anche Chiara Iezzi, la cantante del duo Paola e Chiara.

Ad ogni modo, il cast della pellicola non è stato ancora ufficializzato, ma la presenza del popolare divo del grande schermo lascia credere che ci sia anche lui tra i protagonisti della nuova produzione.

Andi Garcìa, oggi 68enne, è noto al grande pubblico per aver recitato in decine di film di successo. Bastino ricordare che è stato candidato all'Oscar quale miglior attore non protagonista per l'interpretazione del personaggio Vincent Mancini ne Il padrino - Parte III. Ha inoltre figurato in cul movie quali Gli Intoccabili, Black Rain, The Unsaid, La Pantera Rosa 2, Mamma Mia! e la trilogia di Ocean's Eleven.

L'attore è stato fotografato nel centro storico di Lecce dove dovrebbe alloggiare durante le riprese che si terranno tra lo stesso capoluogo, la marina di Casalabate, Otranto e Campi Salentina.


Potrebbeinteressarti


Antonio Bartolomucci si racconta

Il giornalista leccese si apre a @Labora parlando dei grandi campioni osservati sul campo: l’incontro con Maradona, Zenga, Mourinho ma anche gli inizi in radio nel Salento.