Curiosità Eventi Leverano 

Torna “Leverano on Ice”, con la casa di Babbo Natale, mercatino e dj set

La pista di ghiaccio sarà attiva dal 3 dicembre fino al 7 gennaio 2024, tutti i giorni dalle 16:30 alle 23:00, presso la Villa Comunale.

Cosa c’è di più divertente di sfrecciare in libertà su una bellissima coltre di ghiaccio? Il modo migliore per vivere la magia del natale è a Leverano on Ice , una grande pista di pattinaggio di 300 metri quadrati dotati per i più piccoli di supporti a forma di pinguino per farli divertire in piena sicurezza.

Saranno disponibili un punto noleggio pattini, un’area ristoro, un temporary shop e tante altre magnifiche sorprese tutte da scoprire che vi faranno immergere nella magia delle feste. Inoltre, nei giorni 8-9-10-16-17 si potrà visitare la meravigliosa casa di Babbo Natale, il laboratorio degli elfi, l’ufficio postale di Babbo Natale ed il mercatino natalizio a cura dell'associazione Giovani al Timone.

Durante le serate sono previsti tanti giochi, sorprese e divertimento. I bimbi potranno portare la propria letterina da consegnare a Babbo Natale. Inoltre nella serata del 30 dicembre, grande festa sul ghiaccio con il dj set di Night Express per rivivere emozioni dance e disco. La pista di ghiaccio sarà attiva dal 3 dicembre 2023 fino al 7 gennaio 2024, tutti i giorni dalle 16:30 alle 23:00, presso la Villa Comunale a ridosso del Palazzo di Città.

L’iniziativa è a cura del centro sportivo Tie Break in collaborazione con Fun Project Eventi, con il patrocinio del comune di Leverano. Per tutti i dettagli e le novità è possibile consultare la pagina Facebook “Leverano on Ice.


Potrebbeinteressarti


Campionati della Fisica di II Livello

Concluse le prove a carattere provinciale svoltesi nell’aula magna del Dipartimento di Matematica e Fisica a cui hanno preso parte 73 partecipanti provenienti da 13 istituti secondari salentini.