Cronaca Politica Turismo Lecce 

Francobollo Teatro Romano, Poli Bortone: ''Ministro Sangiuliano impegnato nella promozione di Lecce''

La candidata sindaco per il centrodestra sottolinea l'importanza dell'iniziativa nell'ottica della promozione turistica.

''Lecce viaggia in giro per l’Italia e per il mondo attraverso un francobollo. Il timbro filatelico, valido per la posta ordinaria raffigura il nostro Teatro Romano, un simbolo della città e del patrimonio artistico e culturale di questo territorio. Un'iniziativa importante nell'ottica della promozione turistica, per la quale ringraziamo un governo attento al Sud, al Mezzogiorno d’Italia e alle sue enormi potenzialità''. Lo afferma Adriana Poli Bortone, candidata sindaco per il centrodestra a Lecce.

''Un sentito ringraziamento va al Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano che già da  diversi mesi ha espresso la sua volontà proprio in Puglia di lavorare con i sindaci sul patrimonio culturale e sul potenziale inespresso. Se i cittadini lo vorranno, il ministro troverà in me una validissima alleata nella promozione di Lecce in Italia e nel mondo'', conclude Poli Bortone.







Potrebbeinteressarti