Cronaca Trepuzzi Trepuzzi: investita da un Suv, 84enne muore in ospedale Non ce l'ha fatta un'anziana donna travolta stamattina mentre attraversava via Papa Giovanni XXIII. 25/03/2024 Meno di un minuto Investita da un Suv mentre attraversava via Papa Giovanni XIII, cade sull'asfalto e batte il capo. Un impatto tanto violento da provocarle un grave trauma cranico che ne aveva comportato il trasporto d'urgenza in ospedale a Lecce in codice rosso. Ma, dopo poche ore dal ricovero, per una 84enne è sopraggiunta la morte.Il tragico incidente stradale si è verificato questa mattina attorno alle ore 10:00 a Trepuzzi, quando l'anziana era rimasta ferita nello scontro con il grosso veicolo. Il conducente ed alcuni passanti hanno subito allertato il 118 che è giunto sul posto con un'ambulanza. Il personale medico ha prestato le prime cure alla malcapitata ma le sue condizioni ne hanno imposto il pronto ricovero al 'Vito Fazzi''.Sul luogo dell'investimento sono giunti anche gli agenti della Polizia Locale che hanno effettuato i rilievi di rito per accertarne l'esatta dinamica.
Cronaca Esplode bombola del gas, distrutto nella notte un food truck a Cavallino 09/05/2025 Intervento dei Vigili del Fuoco in via Circonvallazione, nei pressi del Palazzetto dello Sport per il rogo che ha incenerito un furgone destinato alla vendita di cibo e bevande. Indagano i Carabinieri.
Cronaca Prende il via a Lecce Vetrine in Rosa 09/05/2025 In occasione dell'arrivo della tappa del Giro d'Italia, Confcommercio accende la città di entusiasmo e creatività.
Cronaca ASL Lecce: 23 maggio Open day a Copertino 09/05/2025 L’Ospedale e il Distretto incontrano il territorio, attraverso visite specialistiche, i servizi sanitari e socio-sanitari offerti e in via di attivazione.
Cronaca Incendio in casa: ricoverato un 80enne 09/05/2025 Stanotte, a Racale, per cause accidentali hanno preso fuoco due materassi nell'abitazione dell'anziano portato in ospedale per precauzione.
Cronaca Ordinanza malamovida, il plauso del Comitato per la tutela del Centro Storico di Lecce 09/05/2025 Per la presidente Isabelle Oztasciyan Bernardini d’Arnesano si tratta di: ''Un intervento concreto ed incisivo, mirato a tutelare i cittadini ed i residenti dagli schiamazzi notturna''.
Cronaca Lequile, continuava a minacciare il sindaco nonostante il divieto di avvicinamento: arrestato 09/05/2025 In manette un 52enne che importunava da mesi il primo cittadino di Lequile.