Cronaca 

Rapina tabaccheria, arresto lampo dei carabinieri

Un giovane è stato bloccato subito dopo il colpo dai carabinieri di Tricase

Arrestato in flagranza di reato poco dopo aver rapinato una tabaccheria di Tricase. Il giovane è stato individuati dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Tricase, nell’ambito di un servizio finalizzato alla repressione di reati contro il patrimonio che tanto stanno agitando l’area del Sud Salento.

L’attenzione dei militari è stata attirata dal giovane che fuggiva da un esercizio commerciale Insospettiti, hanno deciso di fermare l’uomo che, nel corso della sua identificazione, è stato trovato in possesso di 125 euro nonché di un coltello da cucina con lama di circa 25 centimetri.

Le immediate indagini avviate dai carabinieri hanno permesso di individuare il giovane

quale presunto autore della rapina. Il giovane si sarebbe presentato all’interno della tabaccheria, travisato da cappuccio e, minacciando la titolare con un coltello da cucina, avrebbe indotto l’anziana a consegnargli l’incasso della giornata, circa 125 euro.

La somma di danaro è stata recuperata e restituita all’anziana proprietaria,

mentre il coltello è stato sottoposto a sequestro.

Il giovane è stato arrestato e, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce che conduce le indagini, condotto presso la Casa Circondariale di Lecce.



Potrebbeinteressarti