Cronaca San Cesario San Cesario, a fuoco un furgone nel parcheggio dell'ospedale Galateo Il mezzo è andato completamente distrutto. Si indaga sulle cause del rogo. 14/10/2023 Meno di un minuto Vigili del Fuoco al lavoro la scorsa notte a San Cesario di Lecce, poco prima dell'1:00, nell’area parcheggio prospiciente Ospedale ''Galateo'', per l'incendio di un furgone.Una squadra del distaccamento di Veglie è intervenuta per estinguere le fiamme che avevano avvolto un Fiat Iveco Daily.L’opera di spegnimento del rogo ha impedito che si verificassero ulteriori danni a persone e cose, ovvero pericolo per la pubblica e privata incolumità.Le cause che hanno provocato l'incendio sono in fase di accertamento per verificarne la natura.
Altri Sport Memorial Mario Russo 2025, finale e premiazioni il 20 maggio al Kick Off 14/05/2025 Alla manifestazione hanno preso parte le formazioni dell’Ordine dei Commercialisti, dei Medici, degli Avvocati, dei Farmacisti, degli Ingegneri ed i Giornalisti Salentini.
Cronaca Incendiata un'autovettura a Nardò 14/05/2025 Un'Alfa Romeo Giulietta abbandonata in aperta campagna vicino Boncore è stata distrutta dalle fiamme. Era stata rubata a Manduria lunedì scorso e di proprietà di un uomo di Polignano a Mare. Indagini in corso.
Cronaca Operazione antidroga della Polizia: un arresto per detenzione di cocaina 14/05/2025 Un uomo di 47 anni colto in flagranza di reato a Lecce mentre trasportava una significativa quantità di droga destinata allo spaccio.
Cronaca Il Comune di Melendugno prepara vacanze indimenticabili per la stagione 2025 14/05/2025 Storia, buona tavola, divertimento, servizi e cura degli spazi pubblici. Domani l'Amministrazione Comunale incontrerà gli operatori turistici.
Altri Sport Giro d'Italia e accessibilità: successo per l'iniziativa dell'assessore Guido 14/05/2025 Per l'evento sportivo di ieri, l’assessore al Welfare del Comune di Lecce ha predisposto un'area parcheggio e una postazione riservata nei pressi dell'arrivo.
Cronaca Giro d’Italia, Siculella: “Perché sia una tappa e non un arrivo, ora pedalare” 14/05/2025 Per il Presidente di MIND occorre pianificare i servizi, garantire informazioni, creare nuove offerte e stagionalità, coinvolgere residenti e associazioni per un modello sostenibile ed efficace che governi il turismo e non lo subisca.