Cronaca Ugento 

Tenta di spegnere un incendio in campagna, anziano ricoverato in prognosi riservata

Vittima della disavventura un 82enne di Ugento che ha riportato ustioni agli arti inferiori. Per lui necessario il ricovero nel Reparto Grandi Ustionati dell'ospedale di Brindisi.

Ha riportato ustioni agli arti inferiori che hanno reso necessario il ricovero nell'ospedale ''Perrino'' di Brindisi. Protagonista della disavventura un 82enne originario della provincia di Como ma residente a Ugento.

L'uomo era uscito da casa quando ha probabilmente visto bruciare delle sterpaglie nelle campagne nella zona industriale del paese cercando di spegnere le fiamme. Ma le lingue di fuoco lo hanno raggiunto alle gambe, ragion per cui non aveva fatto ritorno a casa mettendo in allarme la moglie.

La donna ha così allertato alcuni familiari che sono andati a cercare il parente e lo hanno trovato disteso per terra incapace di rientrare nella propria abitazione.

Immediatamente soccorso dai sanitari del 118, l'anziano è stato dapprima portato nell’ospedale di Casarano ma poi si è reso necessario il trasferimento presso l’ospedale brindisino, dove si trova ora ricoverato nel reparto grandi ustionati. in prognosi è riservata.



Potrebbeinteressarti