Calcio Cronaca Lecce Sticchi Damiani Miglior presidente della Serie A La premiazione oggi a Coverciano ma il massimo dirigente dell'US Lecce non era presente nel rispetto del lutto per la scomparsa di Graziano Fiorita. 28/04/2025 Meno di un minuto Al Presidente Saverio Sticchi Damiani è stato conferito il premio come “miglior Presidente della Lega Serie A” nell’ambito del premio nazionale “INSIDE THE SPORT 2025”, che il Movimento Cristiano dei Lavoratori promuove col supporto dell’Unione Stampa Sportiva Italiana. Annualmente la Giuria Tecnica, composta da protagonisti del mondo del calcio e giornalisti sportivi, assegna il premio che nelle scorse edizioni è andato a personalità quali Urbano Cairo, Giuseppe Marotta, Luciano Spalletti, Fabio Capello e tante altre.La premiazione si è tenuta, presso il Centro Tecnico FIGC di Coverciano nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 28 aprile, alle ore 15:00. Il Presidente Sticchi Damiani, nel rispetto del tragico lutto che ha colpito l’U.S. Lecce con la morte del fisioterapista Graziano Fiorita, non ha presenziato all’evento.
Animali Tutela degli animali, Siculella: “Ora dalle parole ai fatti” 06/05/2025 Il Presidente di Mind Menti Indipendenti sottolinea la necessità di passare dalle parole ai fatti.
Cronaca “Città del Capo di Leuca: tra utopia e realtà” 06/05/2025 Se ne ragiona domani in un convegno nella sala congressi dell’Hotel Terminal di Santa Maria di Leuca.
Cronaca RSA, Aiop Puglia: “Disattesi gli impegni della Regione Puglia con Associazioni di categoria'' 06/05/2025 Il presidente Fabio Margilio auspica l'adozione di un atto integrativo su su Residenze Sanitarie Assisite e Centri Diurni.
Cronaca Felline, simbolo delle SS naziste sul Monumento ai Caduti 06/05/2025 Unanime sdegno per l'episodio avvenuto due giorni fa nella frazione di Alliste. Operai al lavoro per cancellare l'oltraggio alla memoria.
Cronaca Pedopornografia, il web sempre più trappola per i minori 06/05/2025 Presentato l'annuale report della Polizia Postale che evidenzia un aumento dei reati legati alla diffusione di materiale sullo sfruttamento sessuale di minori. Tutti numeri in Puglia.
Cronaca Nardò: un'altra scuola riqualificata. Riaperto l'immobile di via Torino 06/05/2025 Intervento da 625.000 euro per la messa in sicurezza e la riqualificazione della scuola dell’infanzia “Montessori”.