Cronaca Corigliano D'Otranto Moto contro auto all'incrocio: 43enne grave in Rianimazione L'incidente si è verificato questa mattina a Corigliano d'Otranto. 27/04/2022 Meno di un minuto Grave incidente questa mattina a Corigliano d'Otranto. Intorno alle 7:00 un motociclista 43enne è andato a schiantarsi contro una Fiat Doblò all'altezza di un incrocio. L'impatto è stato violentissimo tant'è che l'uomo è stato sbalzato dalla sella finendo rovinosamente sull'asfalto. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 che lo hanno trasportato in ospedale in codice rosso.Nello scontro con autovettura il centauro ha riportato un diversi traumi: trauma facciale, al torace ed alla colonna vertebrale. L'uomo si trova ora ricoverato in gravi condizioni ed in prognosi riservata nel reparto di rianimazione.
Cronaca Tricase, operazione a largo raggio dei Carabinieri 28/06/2022 Per effettuare i controlli sul territorio sono stati impiegati 25 militari, un elicottero e 10 automezzi.
Cronaca Casalabate: passerella per l'accesso al mare a persone disabili 28/06/2022 La struttura è stata rimontata nei pressi della spiaggia conosciuta come Bar del sole.
Cronaca Polizia Penitenziaria allo sbando, l'Osapp scrive a Mattarella 27/06/2022 Il sindacato autonomo, tramite il segretario Ruggiero Damato, invia al Presidente della Repubblica un'accorata missiva in cui si denunciano le condizioni in cui opera la Polizia Penitenziaria.
Cronaca Spari nella notte a San Pio: presa di mira l'auto di un uomo per motivi passionali 27/06/2022 Tre colpi di pistola esplosi contro una Mercedes parcheggiata in strada di proprietà di un 52enne leccese.
Cronaca Truffe online, l'Aduc: il pacco da ritirare ultima frontiera 27/06/2022 L'Associazione a difesa dei consumatori mette in guardia i cittadini dai finti messaggi via mail che chiedono denaro per consegnare fantomatiche spedizioni.
Cronaca Punito per aver fatto ''l'infame'', arrestato l'assassino 27/06/2022 Ad uccidere due anni fa il 19enne Giampiero Carvone sarebbe stato un 26enne brindisino già agli arresti domiciliari. Alla base dell'omicidio un furto d'auto ad una persona sbagliata e l'aver riferito negli ambienti malavitosi i nomi dei complici.