Calcio Copertino Eventi Musicali 

Calcio e musica: il Copertino presenta l'inno di squadra

Il brano verrà diffuso all’intervallo tra primo e secondo tempo della gara tra i rossoverdi e il Galatone. Alla manifestazione parteciperà il rapper Conflitto

Sport e musica allo stadio “Guido Vantaggiato” domenica prossima con la presentazione dell’inno del Copertino calcio del presidente Marco Ciccarese. Il brano scritto da Rokwayt, Marina e Conflitto, verrà presentato all’intervallo tra primo e secondo tempo della gara tra i rossoverdi e il Galatone (fischio d'inizio alle 15). Alla manifestazione parteciperà il rapper Conflitto (Luca Barbarossa).

“L’inno nasce come dedica per tutti quei ragazzi che ogni giorno lottano duramente con costanza e sacrificio per raggiungere i propri sogni e i propri obiettivi. Racconta di come le gioie, nel mondo del calcio come nella vita quotidiana, vadano di pari passo con tutte le difficoltà che tante volte si possono incontrare sul proprio cammino, esprimendo un profondo senso di appartenenza sia al proprio paese che alle proprie origini, sottolineando fortemente quanto questo sia importante”.

La data di uscita dell'inno sarà a breve  annunciata tramite i social della società e degli artisti.



Potrebbeinteressarti


Con Radio System a Sanremo 2024

Il racconto della 74esima edizione del Festival della Canzone Italiana in diretta dalla Città dei Fiori: interviste, curiosità e gossip, aggiornamenti e racconti in radio e sui social network.