Cronaca Copertino Galatina 

Schianto contro una mietitrebbiatrice: morta una donna, marito in codice rosso

L’auto su cui viaggiava la 32enne si è scontrata col mezzo agricolo lungo la provinciale Copertino-Galatina.

Ancora sangue sulle strade del Salento: schianto mortale questa sera lungo la provinciale Copertino-Galatina all’altezza della zona industriale del primo comune.

Chiara Durante, 32enne di Copertino, ha perso la vita dopo che l'Alfa Romeo 159 Station Wagon sulla quale viaggiava si è scontrata per cause da accertare con una grossa mietitrebbiatrice.

Nell'impatto è rimasto gravemente ferito il marito che viaggiava con lei e che è stato trasportato in codice rosso alla volta dell'ospedale ''Vito Fazzi'' dal personale del 118 per un grave trauma cranico-facciale provocato dalle profonde ferite riportate nello schianto.

Ad estrarlo dalle lamiere sono stati i Vigili del Fuoco del distaccamento di Veglie, mentre i rilievi sono stati effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Gallipoli. Illeso invece il conducente della macchina agricola.


Potrebbeinteressarti


A Tricase la presentazione dei volontari SCU per il 2024/'25

Lunedì sera, a Palazzo Gallone, la socializzazione del progetto svolto dai volontari del Servizio Civile Universale UNPLI nell'anno 2023/''24 e il conferimento della presidenza onoraria dell'Associazione di Promozione Sociale Pro Loco Tricase al prof. Ercole Morciano.