Cronaca Collepasso 

Il contagio si estende a Collepasso, la conferma del primo cittadino

Dopo quanto avvenuto ad Alezio e Racale, il virus raggiunge anche il Comune guidato dal sindaco Menozzi

Dopo i casi di Alezio e Racale, il contagio da Covid-19 si estende anche a Collepasso: a darne notizia è il sindaco, Paolo Menozzi, che, in una nota alla comunità, comunica come un concittadino in isolamento fiduciario insieme alla famiglia già da diversi giorni e sottoposto ad analisi sia risultato positivo al tampone.

«Voglio comunicarvelo direttamente – scrive - anche se ufficialmente ancora non segnalato. Ho contattato personalmente la famiglia stanno tutti bene è stanno eseguendo rigidamente il protocollo che ormai, purtroppo, tristemente noto in tutto il mondo. Ho espresso la nostra solidarietà e vicinanza a nome di tutta la Comunità di Collepasso, mi sto mettendo in contatto con la ASL di Lecce e la Prefettura».

«Per quanto di mia competenza – aggiunge - assicurerò una attenta vigilanza sulla questione e rinnovo cari cittadini ve lo chiedo veramente da padre di famiglia con forza di non uscire di casa per nessuna ragione siamo cittadini responsabili. Chiudiamoci in casa». 

Potrebbeinteressarti


A Tricase la presentazione dei volontari SCU per il 2024/'25

Lunedì sera, a Palazzo Gallone, la socializzazione del progetto svolto dai volontari del Servizio Civile Universale UNPLI nell'anno 2023/''24 e il conferimento della presidenza onoraria dell'Associazione di Promozione Sociale Pro Loco Tricase al prof. Ercole Morciano.