Cinema Campi Salentina 

''Garbage Man'', il casting nel Salento

La produzione cerca uomini e donne residenti solo nelle zone di Lecce e Brindisi. Le riprese inizieranno dal prossimo 24 febbraio a Campi Salentina.

Per un nuovo film in preparazione dal titolo provvisorio o definitivo ''Garbage Man'', per la regia di Alfonso Bergamo e la produzione Fenix e Gika, si cercano persone solo residenti nelle zone di Lecce e Brindisi.

In particolare, servono figure maschili per i seguenti personaggi:
- PASQUALE 50 ANNI, DALL’ASPETTO ELEGANTE
- BARBONE 50-60 ANNI
- RAGAZZO CHIOSCO 20-35 ANNI, DALL’ASPETTO FASTIDIOSO
- UOMO PREVISIONI METEO 40-45 ANNI, POSSIBILMENTE VERO METEOROLOGO DALL’ASPETTO ELEGANTE
- MAITRE 25-40 ANNI, POSSIBILMENTE VERO MAITRE DALL’ASPETTO ELEGANTE E CURATO
- COLLEGA DIPARTIMENTO 35-45 ANNI
- GIOVANE COPPIA, POSSIBILMENTE UNA VERA COPPIA ETERO 20-25 ANNI
- UFFICIALE 40-50 ANNI (senza battuta)
- BECCHINO 1 50-60 ANNI (senza battuta)
- BECCHINO 2 50-60 ANNI (senza battuta)
- ANZIANI DEL PAESE (senza battuta 70-80 anni).

Come figure femminili si cercano invece:
- SIGNORA 35-45 ANNI, BELL’ASPETTO, ALTEZZA MINIMA 1,70cm (senza battuta)
- PROSTITUTE 20- 45 ANNI (senza battuta)
- ANZIANE DEL PAESE (senza battuta 70-80 anni).

Sarà fatta una prima selezione con curriculum vitae e fotografie. Le riprese del film si svolgeranno in Salento a partire dal prossimo 24 febbraio. Sono esclusi i dipendenti della Pubblica Amministrazione. Bisognerà essere disponibili a fare una prova costume prima di lavorare. Bisognerà inoltre preparare un monologo della durata massima di 3 minuti (anche per chi si candida per un ruolo senza battuta).

I casting si terranno a Campi Salentina, presso i Teatri di posa - Spazio Eventi Brandos Film snc, Via Edoardo De Filippo (https://maps.app.goo.gl/fBjqaHeeiPrHke4J7?g_st=iw).

Per ricevere orario e giorno dell'appuntameto occorre inviare un messaggio WhatsAppal numero 327.2530253 a Krizia Calabrese con:
nome, cognome, data di nascita, residenza e domicicilio, ruolo desiderato, oltre ad una foto in primo piano ed una a figura intera, corredate da curriculum artistico con reali esperienze e studi in recitazione e dizione.


Potrebbeinteressarti


Andi Garcìa a spasso per Lecce

La star hollywoodiana avvistata in centro città dove probabilmente sta prendendo parte alle riprese della produzione internazionale''Under the stars''.