Cronaca Casarano Coltello in auto e droga in casa: scatta l'arresto I militari del Norm hanno fermato un individuo che in auto aveva un coltello di 23 cm. In casa nascondeva marijuana e hashish. Scattano gli arresti domiciliari. 27/12/2023 Meno di un minuto Nonostante le festività natalizie, l’attività preventiva e repressiva della Compagnia Carabinieri di Casarano relativa al contrasto dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti prosegue senza sosta in tutto il territorio della giurisdizione.In particolare, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato in flagranza di reato un uomo nel centro abitato di Casarano. I militari dell’Arma hanno fermato un’autovettura, durante un posto di blocco, poiché insospettiti dall’atteggiamento dell’occupante.Effettuata un’ispezione approfondita del veicolo, i Carabinieri hanno rinvenuto, occultato all’interno dell’abitacolo, un coltello di circa 23 centimetri. Constatato ciò, i militari hanno esteso la perquisizione anche all’abitazione dell’uomo, tra cui un garage, rinvenendo circa 250 grammi di presumibile sostanza stupefacente tra marijuana e hashish, nonché del materiale per il confezionamento e vari bilancini di precisione.Il fermato è stato quindi arrestato e, come disposto dal P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce che conduce le indagini, sottoposto alla misura cautelare personale degli arresti domiciliari.
Cronaca È morto Papa Francesvo 21/04/2025 Sì è spento all'età di 88 anni. Ieri la sua ultima apparizione in Piazza San Pietro.
Cronaca Marzo 2018, quando Papa Francesco pregò sulla tomba di Don Tonino Bello 21/04/2025 Il pontefice venne nel Salento per omaggiare il vescovo di Molfetta a 25 anni dalla sua morte
Cronaca Morte Papa Bergoglio, il messaggio dell'arcivescovo Seccia 21/04/2025 A mezzogiorno tutte le chiese parrocchiali della diocesi di Lecce hanno suonato a lutto.
Cronaca Il cordoglio della Città di Lecce per la scomparsa del Papa 21/04/2025 Il sindaco Adriana Poli Bortone ricorda il coraggio e la coerenza di Jorge Mario Bergoglio.
Cronaca Baby gang, Galatina in allarme sociale? 21/04/2025 Dopo i gravi fatti della scorsa settimana, l'Associazione Galatina al Centro propone un incontro-dibattito con l'intera cittadinanza.