Cronaca Calimera Aggredisce fratello minore e inveisce contro la madre: 21enne in manette per maltrattamenti I carabinieri hanno arrestato a Calimera un giovane che, in stato di alterazione, ha aggredito i propri familiari 24/08/2020 Meno di un minuto Ha aggredito dapprima verbalmente e poi fisicamente il fratello, per poi inveire contro i genitori e la madre, in particolare: è stato arrestato in flagranza di reato, a Calimera, dai carabinieri della stazione locale un 21enne del posto, ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia. Come detto, il giovane, in forte stato di alterazione psico-fisica, aggrediva, all’interno dell’abitazione familiare, il fratello minore: in presenza dei militari intervenuti, continuava a mantenere un atteggiamento aggressivo nei confronti dei genitori. Al termine delle formalità di rito è stato condotto nel carcere di Lecce.
Cronaca Lotta alle zanzare: kit in distribuzione a San Cataldo 01/06/2023 L'iniziativa dell'assessorato all'Ambiente nella mattinata di sabato 3 giugno.
Cronaca Treni Italo: dal 21 Giugno partono i servizi intermodali con Itabus per raggiungere anche le spiagge del Salento 01/06/2023 Porto Cesareo, Nardò e Gallipoli entrano nel network. Vendite già aprte per programmare i viaggi estivi.
Cronaca Polizia di Stato, inaugurato il Lido a San Cataldo 01/06/2023 La cerimonia stamattina nella marina leccese alla presenza del Questore Andrea Valentino, di rappresentanti delle Associazioni ANPS e diversi funzionari e componenti della Polizia.
Cronaca Dal 15 giugno riparte SalentoinBus 01/06/2023 Il servizio di trasporto estivo voluto dalla Provincia di Lecce durerà fino al 10 Settembre. Tutte le novità per chi si sposterà sui mezzi pubblici per visitare il territorio.
Cronaca Investita mentre attraversa sulle strisce: donna finisce in ospedale 01/06/2023 Una 41enne di origini georgiane è stata ricoverata in codice giallo dopo che un'auto le è piombata addosso in via Cavallotti.
Ambiente Il Giardino del Futuro: piantati oggi a Carpignano 250 ulivi 01/06/2023 Il Giro dei Venti al fianco di OlivaMi in un progetto di piantumazione a beneficio del territorio colpito dalla Xylella.