Cronaca Calimera Aggredisce fratello minore e inveisce contro la madre: 21enne in manette per maltrattamenti I carabinieri hanno arrestato a Calimera un giovane che, in stato di alterazione, ha aggredito i propri familiari 24/08/2020 Meno di un minuto Ha aggredito dapprima verbalmente e poi fisicamente il fratello, per poi inveire contro i genitori e la madre, in particolare: è stato arrestato in flagranza di reato, a Calimera, dai carabinieri della stazione locale un 21enne del posto, ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia. Come detto, il giovane, in forte stato di alterazione psico-fisica, aggrediva, all’interno dell’abitazione familiare, il fratello minore: in presenza dei militari intervenuti, continuava a mantenere un atteggiamento aggressivo nei confronti dei genitori. Al termine delle formalità di rito è stato condotto nel carcere di Lecce.
Cronaca Abitazioni e case vacanze affittate in nero: oltre 530mila Euro i redditi non dichiarati 07/12/2024 La Guardia di Finanza ha fatto luce su numerose locazioni turistiche di immobili tra cui ville di pregio, masserie, bed&breakfast a Lecce e nelle località di maggiore vocazione turistica.
Ambiente Cinghiali, allerta rossa per incidenti stradali gravi. Coldiretti: ''Attuare subito piano straordinario di contenimento'' 07/12/2024 Territorio invaso da invasa da 250mila esemplari. Anche in campagna scorribande non stop dei branchi in cerca di cibo e acqua.
Cronaca ''Comprate artigiano'', appello di Confartigianato Lecce per il Natale 07/12/2024 Regali e acquisti, l’invito di Confartigianato: «A Natale comprate i prodotti salentini per sostenere gli artigiani del territorio».
Cronaca Lecce, arrestato un 21enne con addosso 68 grammi di droga confezionati in dosi 07/12/2024 La Polizia di Stato ha arrestato un giovane già destinatario di un Avviso Orale, è stato sottoposto al Foglio di Via Obbligatorio con divieto di fare ritorno a Lecce per 3 anni.
Cronaca Liber Libri, a Gallipoli un incontro sulle foibe 07/12/2024 Presentato aagli studenti il libro di Mario Biagio Portaccio intitolato ''Foibe. I Sommersi della Storia, l’Etica del Ricordo. Perché l’inenarrabile ritorni Persona''.
Cronaca Concerti, spettacoli itineranti in bus e navette gratuite: ecco il programma delle festività 07/12/2024 Dall'8 dicembre al 6 gennaio saranno 300 parcheggi in più rispetto all’anno scorso e sono state aggiunte anche due corse, con un trenino che conduce al Luna Park.