Calcio Lecce 

Napoli-Lecce 0-0: giallorossi chiudono il campionato a 38 punti

Il Lecce chiude la stagione con un pareggio a reti inviolate al ''Maradona''. Da stasera giallorossi già in vacanza.

Si è concluso a reti inviolate l'ultimo match di campionato 2023/2024 del Lecce che oggi pomeriggio ha giocato in casa del Napoli. 

La partita è finita 0-0 con le contestazioni della tifoseria dei padroni di casa, delusi per la mancata qualificazione alle Coppe europee dopo 14 anni. Soddisfatto, invece, il Lecce che chiude la stagione a 38 punti e la salvezza in tasca ormai da tre giornate. 

I giallorossi si sono resi pericolosi con alcune ripartenze, nonostante il possesso palla sia stato quasi sempre del Napoli, soprattutto nel secondo tempo. Alla fine, nessuna delle due squadre è riuscita a concretizzare con il gol. 

Soddisfatto mister Gotti che, nel dopo-match, ha commentato: ''Sono contento perché dopo le due sconfitte arrivate dopo la salvezza matematica la squadra ha dato tutto in campo, mostrando la giusta mentalità e applicazione. Così si cresce''.

d al termine dell'incpntro, la società di via Costadura ha comunicato che la stagione agonista 2023/'24 della prima squadra si è chiusa. Tutti in vacanza in attesa di disputare l'anno prossimo la diciannovesima partecipazione ad un campionato di Serie A.


Potrebbeinteressarti