Calcio Lecce 

Baschirotto: ''A Napoli per vincere''

Le dichiarazioni del difensore alla vigilia della sfida al ''Maradona'' in cui conferma la volontà di restare in giallorosso anche il prossimo anno.

Il difensore Federico Baschirotto è intervenuto in conferenza stampa parlando anche di Napoli-Lecce, ultima gara del campionato, in programma domani allo Stadio ''Maradona''.

Queste alcune delle sue dichiarazioni: ''lo guardo solo al presente e faccio di tutto per questa maglia che mi ha dato tanto. Se c'è da scrivere la storia del Lecce si scrive la storia. Non penso al mercato, guardo al Napoli e poi mi godo le vacanze. Qui mi trovo più che bene, mi hanno accolto a braccia aperte e deva tantissimo a tutti''.

Sulla sfida contro il Napoli: ''Ci stiamo preparando molto bene. Sono contento della squadra. Andiamo non per il pareggio, ma per vincere. Abbiamo sempre provato a vincere, poi alle volte non è possibile''.

di Adriana Greco


Potrebbeinteressarti

Pongracic in Nazionale

Il difensore del Lecce è nella lista dei calciatori della Croazia impegnati ad Euro 2024 in programma in Germania dal 14 giugno al 14 luglio.