Calcio Lecce Baschirotto: ''A Napoli per vincere'' Le dichiarazioni del difensore alla vigilia della sfida al ''Maradona'' in cui conferma la volontà di restare in giallorosso anche il prossimo anno. 25/05/2024 Meno di un minuto Il difensore Federico Baschirotto è intervenuto in conferenza stampa parlando anche di Napoli-Lecce, ultima gara del campionato, in programma domani allo Stadio ''Maradona''.Queste alcune delle sue dichiarazioni: ''lo guardo solo al presente e faccio di tutto per questa maglia che mi ha dato tanto. Se c'è da scrivere la storia del Lecce si scrive la storia. Non penso al mercato, guardo al Napoli e poi mi godo le vacanze. Qui mi trovo più che bene, mi hanno accolto a braccia aperte e deva tantissimo a tutti''.Sulla sfida contro il Napoli: ''Ci stiamo preparando molto bene. Sono contento della squadra. Andiamo non per il pareggio, ma per vincere. Abbiamo sempre provato a vincere, poi alle volte non è possibile''.di Adriana Greco
Calcio Parla Giampaolo: ''Partita difficile, Ranieri uomo di spessore altissimo'' 07/12/2024 Roma-Lecce, il sabato sera giallorosso all'Olimpico. Il tecnico dei salentini presenta la sfida ai capitolini.
Calcio Memorial Mario Russo, i Giornalisti sconfiggono per la prima volta la fortissima squadra degli Avvocati 04/12/2024 Storica affermazione dei rappresentanti della Stampa che infliggono un sonoro 4-1 ai più quotati avversari.
Calcio Lecce, Gallo salta la sfida con la Roma 03/12/2024 Lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra per il terzino giallorosso. Giampaolo perde uno dei giocatori più in forma.
Calcio Lecce si dona agli ultimi, protocollo d'intesa tra US Lecce e Caritas 03/12/2024 Si tratta di un progetto, già avviato da tempo, che prevede quattro aree di intervento rispetto ad accoglienza, sanità, cibo e comunicazione.
Calcio Lecce-Juventus, le parole di Giampaolo 01/12/2024 Sarà il debutto del tecnico dei giallorossi al Via del Mare contro i bianconeri.
Calcio Il Lecce ritrova se stesso e pareggia in casa con la Juve, al Via del Mare finisce 1-1 01/12/2024 Rebic recupera il pareggio in pieno recupero, festa al Via del Mare