Calcio Lecce Lecce, D’Aversa: ''Inter fortissima, ma daremo il massimo'' Il tecnico giallorosso ha convocato 23 calciatori: Baschirotto c'è, fuori Pongracic e Dorgu per squalifica. 25/02/2024 Meno di un minuto L'allenatore del Lecce ha parlato in conferenza stampa del match contro l'Inter di Simone Inzaghi, in programma questo pomeriggio allo Stadio ''Via del Mare'' alle ore 18:00.Ecco le sue dichiarazioni: ''Affrontiamo una squadra che viene da 9 vittorie consecutive. I numeri del 2024 sono importanti, può sembrare impossibile fare risultato ma io non ci credo. Qualche aspetto positivo c'è: giochiamo in casa ad esempio. Dobbiamo cercare di mettere in difficoltà una squadra che ha giocato una gara di Champions. C'è sempre qualcosa da perdere. Dobbiamo dare il massimo e vedere come vanno le cose''.Poi il tecnico parla dei singoli: ''Pierotti migliora allenamento dopo allenamento, ma ha bisogno di tempo per ambientarsi. Banda è recuperato, vedremo se potrà partire dall'inizio. Difesa? Baschirotto non avrà problemi, su chi lo affiancherà ho due soluzioni: sceglierò prima della gara''. di Adriana Giacinta Greco
Calcio Parla Giampaolo: ''Partita difficile, Ranieri uomo di spessore altissimo'' 07/12/2024 Roma-Lecce, il sabato sera giallorosso all'Olimpico. Il tecnico dei salentini presenta la sfida ai capitolini.
Calcio Memorial Mario Russo, i Giornalisti sconfiggono per la prima volta la fortissima squadra degli Avvocati 04/12/2024 Storica affermazione dei rappresentanti della Stampa che infliggono un sonoro 4-1 ai più quotati avversari.
Calcio Lecce si dona agli ultimi, protocollo d'intesa tra US Lecce e Caritas 03/12/2024 Si tratta di un progetto, già avviato da tempo, che prevede quattro aree di intervento rispetto ad accoglienza, sanità, cibo e comunicazione.
Calcio Lecce, Gallo salta la sfida con la Roma 03/12/2024 Lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra per il terzino giallorosso. Giampaolo perde uno dei giocatori più in forma.
Calcio Il Lecce ritrova se stesso e pareggia in casa con la Juve, al Via del Mare finisce 1-1 01/12/2024 Rebic recupera il pareggio in pieno recupero, festa al Via del Mare
Calcio Lecce-Juventus, le parole di Giampaolo 01/12/2024 Sarà il debutto del tecnico dei giallorossi al Via del Mare contro i bianconeri.