Calcio Lecce 

Lecce, D’Aversa: ''Inter fortissima, ma daremo il massimo''

Il tecnico giallorosso ha convocato 23 calciatori: Baschirotto c'è, fuori Pongracic e Dorgu per squalifica.

L'allenatore del Lecce ha parlato in conferenza stampa del match contro l'Inter di Simone Inzaghi, in programma questo pomeriggio allo Stadio ''Via del Mare'' alle ore 18:00.

Ecco le sue dichiarazioni: ''Affrontiamo una squadra che viene da 9 vittorie consecutive. I numeri del 2024 sono importanti, può sembrare impossibile fare risultato ma io non ci credo. Qualche aspetto positivo c'è: giochiamo in casa ad esempio. Dobbiamo cercare di mettere in difficoltà una squadra che ha giocato una gara di Champions. C'è sempre qualcosa da perdere. Dobbiamo dare il massimo e vedere come vanno le cose''.

Poi il tecnico parla dei singoli: ''Pierotti migliora allenamento dopo allenamento, ma ha bisogno di tempo per ambientarsi. Banda è recuperato, vedremo se potrà partire dall'inizio. Difesa? Baschirotto non avrà problemi, su chi lo affiancherà ho due soluzioni: sceglierò prima della gara''.

di Adriana Giacinta Greco


Potrebbeinteressarti


Paola Vella nuovo presidente della Toma Maglie

La dirigente annuncia il suo ritorno nel club giallorosso dopo 5 anni trascorsi tra Nardò, Gallipoli, Ugento e Manduria insieme all'insediamento di una nuova società ed il ritorno al Tamborino Frisari.