Calcio Copertino Leverano 

Promozione pugliese, domani il derby tra Copertino e Leverano

Calcio: domenica alle 14.30 al “Guido Vantaggiato” in scena un match dal grande blasone, molto sentito tra le tifoserie

Derby di alta classifica domani tra Copertino e Leverano per l’undicesima giornata del campionato di Promozione pugliese, girone B. Fischio d’inizio allo stadio “Guido Vantaggiato” alle 14.30.
La formazione rossoverde, quinta forza del campionato, sfida la capolista a quota 22 punti, con un divario di sole 3 lunghezze in classifica. Un match dal grande blasone, molto sentito tra le tifoserie, che si presenta come un’ottima chance per entrambi i sodalizi: la società del presidente Ciccarese (a quota 19 punti) può tentare l’aggancio in vetta, mentre il Leverano prova l’allungo.

“Domani al Guido Vantaggiato si disputerà il derby tra due realtà – affermano i dirigenti dei padroni di casa - che in quest’inizio di campionato stanno facendo bene.
Capitan Frisenda e compagni daranno il massimo per vincere davanti al pubblico amico, sempre presente a sostegno della squadra, e per migliorare la classifica. Ci aspettiamo un bel match, e invitiamo tutta la cittadinanza di Copertino a riempire gli spalti. Questo paese merita entusiasmo – concludono i dirigenti -  e grandi palcoscenici sportivi”.



Potrebbeinteressarti


Pongracic in Nazionale

Il difensore del Lecce è nella lista dei calciatori della Croazia impegnati ad Euro 2024 in programma in Germania dal 14 giugno al 14 luglio.