Calcio Trepuzzi festeggia la salvezza del Lecce Appuntamento lunedì 12 giugno, alle ore 19:00, presso gli Impianti Sportivi di Trepuzzi col presidente Sticchi Damiani e la moglie Marina. 07/06/2023 Meno di un minuto Come consuetudine, anche quest'anno la Città di Trepuzzi ospiterà il Presidente dell'Unione Sportiva Lecce Saverio Sticchi Damiani assieme alla moglie Marina D'Arpe. Appuntamento lunedì 12 giugno, alle ore 19:00, presso gli Impianti Sportivi di Trepuzzi.È doveroso - ha detto il Sindaco Giuseppe Taurino - che l'intero Salento renda merito a chi da anni si impegna per far si che la nostra sia una 'terra da Serie A'. Il calcio sa essere un veicolo di promozione importantissimo. È lo sport nazionale per eccellenza. Una vetrina formidabile per un Salento che vuole crescere, mettere in risalto le sue bellezze e far conosce la sua cultura. Ne sono dimostrazione i tanti vip internazionali che sono stati ospiti al Via del Mare. Il Lecce è una realtà che insieme dobbiamo sostenere anche con semplici iniziative che possano rendere onore a chi si impegna ogni giorno con proprie risorse pur di rendere orgogliosi i salentini che vivono qui e i tanti salentini che per lavoro si trovano in giro per il mondo.
Calcio Coulibaly vola in Nazionale 07/10/2024 Il centrocampista del Lecce sarà impegnato tra l'11 ed il 15 ottbre nel doppio confrnto tra il Mali e la Guinea Bissau.
Calcio Taviano, inaugurato lo stadio dopo la ristrutturazione 06/10/2024 Match inaugurale Taviano – Avetrana alle 15
Calcio Lecce ancora a secco di gol e risultati, a Udine finisce 1-0 05/10/2024 I giallorossi tornano a mani vuote anche dal Friuli. Decide una punizone di Zemura al 75°.
Calcio Coppa d'Africa, Gaspar e Rafia in Nazionale 04/10/2024 Il difensore sarà impegnato con l'Angola, mentre il centrocampista è stato convocato dalla Tunisia.
Calcio Lecce, Coulibaly: Dobbiamo restare concentrati dall'inizio alle fine 03/10/2024 Il centrocampista giallorosso ha parlato alla stampa in vista della prossima trasferta di sabato a Udine.
Calcio Lecce annientato in cinque minuti: contro il Milan finisce 3-0 27/09/2024 San Siro amara per i giallorossi: si decide tutto al primo tempo