Calcio Lecce 

Baroni: ''Gara difficile, tutti chiamati a correre su un grande campo dal primo all'ultimo minuto''

I convocati di Baroni per Inter-Lecce: assenti Pongracic, Persson, Baschirotto e Dermaku. Rientrano Banda e Askildsen.

Subito dopo l'intervento del presidente dell'U.S. Lecce Saverio Sticchi Damiani riguardo la biglietteria per Inter-Lecce, sentiamo le dichiarazioni del tecnico Baroni in merito alla preparazione e condizione atletica della compagine giallorossa: ''La squadra sta bene, si è preparata ad una partita difficile, dove però c’è tanta voglia di fare bene contro una squadra fortissima, non soltanto in Italia. Sono indisponibili Baschirotto, Dermaku e Pongracic ai quali si aggiunge anche Persson''.

Sull’Inter e Lautaro: ''Lautaro? Va temuto non soltanto di lui. Quelle come questa sono partite difficili, perché troviamo una squadra molto motivata e vengono da una sconfitta. Difficilmente squadre come loro sbagliano due volte. Noi ci metteremo del nostro con grande gioia, entusiasmo e voglia di fare bene''.

Un pensiero verso i tifosi, che potranno seguire la squadra a San Siro: ''Se saranno un punto di forza? Sicuramente sì, è una grande occasione per tutti. Lo spettacolo deve essere anche in campo, dove daremo il massimo per regalare loro soddisfazioni''.

Sulla formazione: ''Siamo molto contenti della rosa che abbiamo a disposizione, anche dei nuovi arrivati che si sono inseriti bene all’interno del gruppo, fatto di giovani con grandi valori. Cassandro sta migliorando allenamento dopo allenamento. Maleh ha bisogno di continuità in campo e lo sta ritrovando. Sia lui che Blin hanno avuto qualche piccolo problemino, ma devo ancora fare delle valutazioni”.
Sulle scelte in attacco: “Devo valutare ancora l’undici titolare, con il Sassuolo ho cambiato Banda e Ceesay perché reputavo ci fosse la possibilità di costruire di più''.

I convocati di Baroni per Inter-Lecce
Baroni ha convocato i seguenti calciatori per la gara Inter-Lecce, valida come 6ª giornata di ritorno di Serie A. Fuori Pongracic, Persson, Baschirotto e Dermaku. Rientrano invece Di Francesco, Askildsen e Banda.

Questa la lista dei convocati:
PORTIERI
1. Bleve
21. Brancolini
30. Falcone
DIFENSORI
84. Cassandro
18. Ceccaroni
25. Gallo
17. Gendrey
83. Lemmens
97. Pezzella
4. Romagnoli
13. Tuia
93. Umtiti
CENTROCAMPISTI
7. Askildsen
29. Blin
16. Gonzalez
14. Helgason
42. Hjulmand
32. Maleh
ATTACCANTI
22. Banda
77. Ceesay
9. Colombo
11. Di Francesco
28. Oudin
27. Strefezza

di Adriana Greco


Potrebbeinteressarti