Calcio Lecce Baroni: ''Gara difficile, tutti chiamati a correre su un grande campo dal primo all'ultimo minuto'' I convocati di Baroni per Inter-Lecce: assenti Pongracic, Persson, Baschirotto e Dermaku. Rientrano Banda e Askildsen. 04/03/2023 circa 1 minuto Subito dopo l'intervento del presidente dell'U.S. Lecce Saverio Sticchi Damiani riguardo la biglietteria per Inter-Lecce, sentiamo le dichiarazioni del tecnico Baroni in merito alla preparazione e condizione atletica della compagine giallorossa: ''La squadra sta bene, si è preparata ad una partita difficile, dove però c’è tanta voglia di fare bene contro una squadra fortissima, non soltanto in Italia. Sono indisponibili Baschirotto, Dermaku e Pongracic ai quali si aggiunge anche Persson''.Sull’Inter e Lautaro: ''Lautaro? Va temuto non soltanto di lui. Quelle come questa sono partite difficili, perché troviamo una squadra molto motivata e vengono da una sconfitta. Difficilmente squadre come loro sbagliano due volte. Noi ci metteremo del nostro con grande gioia, entusiasmo e voglia di fare bene''.Un pensiero verso i tifosi, che potranno seguire la squadra a San Siro: ''Se saranno un punto di forza? Sicuramente sì, è una grande occasione per tutti. Lo spettacolo deve essere anche in campo, dove daremo il massimo per regalare loro soddisfazioni''.Sulla formazione: ''Siamo molto contenti della rosa che abbiamo a disposizione, anche dei nuovi arrivati che si sono inseriti bene all’interno del gruppo, fatto di giovani con grandi valori. Cassandro sta migliorando allenamento dopo allenamento. Maleh ha bisogno di continuità in campo e lo sta ritrovando. Sia lui che Blin hanno avuto qualche piccolo problemino, ma devo ancora fare delle valutazioni”.Sulle scelte in attacco: “Devo valutare ancora l’undici titolare, con il Sassuolo ho cambiato Banda e Ceesay perché reputavo ci fosse la possibilità di costruire di più''.I convocati di Baroni per Inter-Lecce Baroni ha convocato i seguenti calciatori per la gara Inter-Lecce, valida come 6ª giornata di ritorno di Serie A. Fuori Pongracic, Persson, Baschirotto e Dermaku. Rientrano invece Di Francesco, Askildsen e Banda.Questa la lista dei convocati:PORTIERI1. Bleve21. Brancolini30. FalconeDIFENSORI84. Cassandro18. Ceccaroni25. Gallo17. Gendrey83. Lemmens97. Pezzella4. Romagnoli13. Tuia93. UmtitiCENTROCAMPISTI7. Askildsen29. Blin16. Gonzalez14. Helgason42. Hjulmand32. MalehATTACCANTI22. Banda77. Ceesay9. Colombo11. Di Francesco28. Oudin27. Strefezzadi Adriana Greco
Calcio L'Ordine dei Fisiterapisti di Brindisi-Lecce: ''Non tutte le morti sono uguali per la Lega Calcio'' 26/04/2025 Comunicato per la perdita del collega Graziano Fiorita a firma del presidente Angelo Scrimitore.
Calcio Braccio di ferro US Lecce-Lega Calcio senza esiti: si va verso la partenza della squadra 26/04/2025 Dovrebbe essere domani mattina la dead line per capire se giocare o meno la gara con l'Atalanta.
Calcio ''A Bergamo non si giochi'': il messaggio degli Ultrà Lecce 26/04/2025 Monta la protesta negli ambienti del tifo leccese dopo la scelta della Lega Serie A.
Calcio Decisa la nuova data in cui giocare con l'Atalanta ma il Lecce non ci sta 24/04/2025 Match rinviato di sole 48 ore per la scomparsa del fisioterapista Graziano Fiorita. Ma dalla società non c'è il consenso.
Calcio Muore improvvisamente fisioterapista, rinviata Atalanta-Lecce 24/04/2025 Graziano Fiorita è deceduto improvvisamente oggi a 38 anni. Il cordoglio del Lecce.
Calcio Il Lecce in ritiro in Lombardia: ecco la lista dei convocati 22/04/2025 I giallorossi, dopo l'allenamento di oggi, si sono trasferiti in vista della gara di venerdì con l'Atalanta.