Calcio Lecce Lecce-Salernitana: verso l'ennesimo sold out stagionale Settore Ospiti esaurito. Ancora disponibili circa 3.000 biglietti, compresi quelli a visibilità ridotta. 25/01/2023 Meno di un minuto In occasione della gara Lecce-Salernitana, anticipo della prima giornata di ritorno del campionato di Serie A, in programma venerdì 27 gennaio alle ore 20:45 al ''Via del Mare'', si va verso il tutto esaurito.Al momento sono ancora disponibili circa 3.000 biglietti, compresi quelli a visibilità ridotta, in vendita da ieri pomeriggio, in considerazione delle numerose richieste pervenute.Risulta tutto esaurito il Settore Ospiti. I biglietti sono disponibili sul circuito abilitato Vivaticket (online e punti vendita abilitati). La società raccomanda di utilizzare esclusivamente il circuito di ticketing ufficiale dell’U.S. Lecce, evitando di ricorrere ad altre piattaforme online (secondary ticketing) e/o ad altri circuiti di vendita non autorizzati. I minori fino a 6 anni compiuti avranno accesso gratuito (dal compimento del 7° anno di età è obbligatorio il titolo di accesso).
Calcio Fase Finale Primavera 1: il programma delle Semifinali 30/05/2023 Il Lecce affronterà la vincente della gara Sassuolo-Juventus, lunedì 5 giugno alle ore 20:00 allo stadio ''Ricci'' di Sassuolo.
Calcio Calcio, reclamo accolto: annullata la squalifica al mister del Galatone 30/05/2023 La Corte d’Appello ha annullato la squalifica comminata dal giudice di primo grado
Calcio Consegnato al presidente Sticchi Damiani il Premio ''Giuseppe Prisco'' 29/05/2023 Stamattina a Chieti la cerimonia della XIX edizione dell'evento. A consegnare il riconoscimento al dirigente del Lecce il presidente FIGC Gabriele Gravina.
Calcio Dal Lecce Club Parlamento: ''Permanenza in A patrimonio di tutto il Salento. Al lavoro per la ristrutturazione dello stadio'' 29/05/2023 I deputati salentini festeggiano la salvezza di Hjulmand e compagni e si attivano per sistemare il Via del Mare in tempi rapidi.
Calcio Colombo segna e firma la salvezza in A del Lecce 28/05/2023 Gioia al fotofinish con il rigore realizzato dall’attaccante giallorosso al 100esimo minuto. Col Bologna in casa sarà festa
Calcio Mister Baroni esulta: “Vittoria di tutti” 28/05/2023 La gioia del tecnico dei salentini per un traguardo “conquistato con merito” dalla squadra più giovane del torneo.