Calcio Lecce 

Lecce-Salernitana: verso l'ennesimo sold out stagionale

Settore Ospiti esaurito. Ancora disponibili circa 3.000 biglietti, compresi quelli a visibilità ridotta.

In occasione della gara Lecce-Salernitana, anticipo della prima giornata di ritorno del campionato di Serie A, in programma venerdì 27 gennaio alle ore 20:45 al ''Via del Mare'', si va verso il tutto esaurito.

Al momento sono ancora disponibili circa 3.000 biglietti, compresi quelli a visibilità ridotta, in vendita da ieri pomeriggio, in considerazione delle numerose richieste pervenute.

Risulta tutto esaurito il Settore Ospiti. I biglietti sono disponibili sul circuito abilitato Vivaticket (online e punti vendita abilitati). La società raccomanda di utilizzare esclusivamente il circuito di ticketing ufficiale dell’U.S. Lecce, evitando di ricorrere ad altre piattaforme online (secondary ticketing) e/o ad altri circuiti di vendita non autorizzati. I minori fino a 6 anni compiuti avranno accesso gratuito (dal compimento del 7° anno di età è obbligatorio il titolo di accesso).


Potrebbeinteressarti

Pongracic in Nazionale

Il difensore del Lecce è nella lista dei calciatori della Croazia impegnati ad Euro 2024 in programma in Germania dal 14 giugno al 14 luglio.