Cronaca Morto il Caporale Martena, travolto sulla Veglie - Torre Lapillo È morto ieri pomeriggio, Simone Martena. Il ventinovenne caporale dell’esercito di Carmiano che era stato travolto il 30 agosto scorso da un’auto sulla strada pr... 02/09/2012 a cura della redazione Meno di un minuto È morto ieri pomeriggio, Simone Martena. Il ventinovenne caporale dell’esercito di Carmiano che era stato travolto il 30 agosto scorso da un’auto sulla strada provinciale Veglie-Torre Lapillo, in zona “corda di lana”. Sceso dall’auto accostata sul bordo della carreggiata, Martena era stato investito violentemente da un'altra macchina condotta da Davide De Matteis, 34 anni, di Veglie: trasportato all’Ospedale di Copertino era stato successivamente trasferito al Fazzi in rianimazione. Ma alla fine l’impatto si è rivelato fatale.
Cronaca Controlli nelle strutture socio-sanitarie ed assistenziali del NAS: chiusa RSA 16/05/2025 Riscontrate gravi irregolarità in una struttura di accoglienza per anziani della provincia di Brindisi.
Cronaca Alliste: 3 arresti e sequestro di un chilo di cocaina 16/05/2025 I militari delle Fiamme Gialle hanno rinvenuto anche un drone, un sistema di videosorveglianza, circa 10.000 euro in contanti, compresa una busta di oltre 10 kg. di monete, un Rolex e un diamante.
Cronaca Camera Civile Salentina, l'avv. Antonio De Giorgi eletto componente del Consiglio Giudiziario 16/05/2025 La nomina è arrivata insieme a quella del collega Cosimo Lodeserto del Foro di Brindisi.
Cronaca Carte di Identità Elettroniche e tessere elettorali, a Nardò terzo open day 16/05/2025 Domenica 18 maggio uffici aperti per i neo-diciottenni ed i nuovi residenti.
Cronaca Pesca illegale: 4000 euro di multa e 70 kg di sequestro ad un peschereccio 16/05/2025 I militari della Guardia Costiera di Otranto hanno sanzionato il comandante di un peschereccio per la presenza di prodotto ittico sezionato, riconducibile agli squaliformi.
Cronaca In Camera di Commercio premiate due aziende ultracentenarie 16/05/2025 Si tratta del Calzaturificio Elata di Casarano e dell'Emporio Tabaccheria Schiavano di Taurisano.