Cronaca Lecce È morto Franco "Millelire", simbolo della movida leccese "Millelire", da pr ad attore comico, è stato un personaggio per diverse generazioni di leccesi. È morto assistito dai figli e dalla sorella. Francesco Santoro, conosciuto da... 07/01/2020 a cura della redazione Meno di un minuto "Millelire", da pr ad attore comico, è stato un personaggio per diverse generazioni di leccesi. È morto assistito dai figli e dalla sorella. Francesco Santoro, conosciuto da sempre come Franco "Millelire" per la sua somiglianza col Marco Polo ritratto sulla vecchia banconota, è stato fin dagli albori della movida un uomo simbolo del divertimento. Il suo volto era noto a tutti i frequentatori di discoteche e locali notturni. Da pr era passato ad essere volto di punta dei "The Lesionati", il gruppo comico capitanato da Giampaolo Catalano. I funerali si svolgeranno oggi alle 16 nella chiesa di San Matteo a Lecce.
Animali Tutela degli animali, Siculella: “Ora dalle parole ai fatti” 06/05/2025 Il Presidente di Mind Menti Indipendenti sottolinea la necessità di passare dalle parole ai fatti.
Cronaca “Città del Capo di Leuca: tra utopia e realtà” 06/05/2025 Se ne ragiona domani in un convegno nella sala congressi dell’Hotel Terminal di Santa Maria di Leuca.
Cronaca RSA, Aiop Puglia: “Disattesi gli impegni della Regione Puglia con Associazioni di categoria'' 06/05/2025 Il presidente Fabio Margilio auspica l'adozione di un atto integrativo su su Residenze Sanitarie Assisite e Centri Diurni.
Cronaca Felline, simbolo delle SS naziste sul Monumento ai Caduti 06/05/2025 Unanime sdegno per l'episodio avvenuto due giorni fa nella frazione di Alliste. Operai al lavoro per cancellare l'oltraggio alla memoria.
Cronaca Pedopornografia, il web sempre più trappola per i minori 06/05/2025 Presentato l'annuale report della Polizia Postale che evidenzia un aumento dei reati legati alla diffusione di materiale sullo sfruttamento sessuale di minori. Tutti numeri in Puglia.
Cronaca Nardò: un'altra scuola riqualificata. Riaperto l'immobile di via Torino 06/05/2025 Intervento da 625.000 euro per la messa in sicurezza e la riqualificazione della scuola dell’infanzia “Montessori”.